HomeAttualità"La questione territoriale", Orsomarso (FdI): "Giochi, noi decisori pubblici dobbiamo rappresentare tutte...

“La questione territoriale”, Orsomarso (FdI): “Giochi, noi decisori pubblici dobbiamo rappresentare tutte le esigenze e trovare una sintesi” (VIDEO)

“Il riordino sarà complessivo, sarà un testo unico. C’era l’esigenza di anticipare il gioco online perchè altrimenti avremmo perso 400-500 milioni a causa del fatto che il gioco fisico aveva l’esigenza di chiarimenti in Conferenza Stato-Regioni. Il gioco è sempre esistito ed è ovvio che noi che siamo seri decisori pubblici, non solo perchè dal settore si raccolgono circa 16-20 miliardi in prospettiva di introiti, dobbiamo rappresentre tutte le esigenze e trovare una sintesi”.

Lo ha detto Fausto Orsomarso (nella foto), senatore di Fratelli d’Italia, membro della Commissione Finanze di Palazzo Madama e della Commissione parlamentare per l’attuazione del federalismo fiscale, intervenendo alla tavola rotonda “La questione territoriale: alla ricerca di un equilibrio sostenibile” nell’ambito dell’Italian Gaming Expo & Conference in corso a Roma.

Di seguito l’intervento integrale:

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati