I giochi dello studio fondato in Svezia sono ora disponibili con PokerStars in Michigan, New Jersey e Pennsylvania

Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha annunciato oggi che la sua partnership con il famoso marchio di giochi d’azzardo PokerStars si è estesa a un terzo stato degli Stati Uniti, in quanto i giochi dello studio sono ora disponibili con l’operatore in Pennsylvania.

Play’n GO e PokerStars hanno già stabilito una partnership di successo negli Stati Uniti, in seguito agli accordi stipulati negli stati del Michigan e del New Jersey, oltre a collaborare per un gioco esclusivo del Michigan costruito intorno alla squadra della National Hockey League dello stato, i Detroit Red Wings. Quest’ultimo annuncio vede i giocatori di PokerStars nello Stato della Keystone accedere a titoli classici di Play’n GO come Book of Dead e Reactoonz.

Play’n GO è ora autorizzato in sei stati americani e punta a essere attivo in tutti i mercati regolamentati, negli Stati Uniti e nel mondo.

Magnus Natt och Dag, direttore commerciale per il Nord America di Play’n GO, ha dichiarato: “Dopo la recente approvazione della licenza in Pennsylvania, attendiamo con impazienza il lancio dei nostri giochi con PokerStars, il nostro terzo operatore ad entrare in funzione in Pennsylvania. PokerStars condivide la nostra visione di un’industria dell’iGaming sicura e regolamentata, e siamo fiduciosi di un ulteriore successo insieme nei prossimi mesi e anni”.

Brent Rovner, direttore dei casinò nordamericani di PokerStars, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare Play’n GO in Pennsylvania, rendendo i loro giochi disponibili in tutti i nostri stati americani attivi. Siamo certi che i nostri clienti si divertiranno con questi giochi per gli anni a venire”.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO negli Stati Uniti e in altri mercati regolamentati, visitare il sito: playngo.com.

Articolo precedenteVital Games sbarca su Queencasino
Articolo successivoGiochi. Inizio d’anno positivo per Betsson: il più alto reddito operativo di sempre e un’elevata attività della clientela nel 1° trimestre 2024