Over 4,5 in Sassuolo-Roma paga 5,00 mentre “Rete Inviolata Ospite” in Torino-Atalanta è data a 2,80

A poche ore dal fischio finale delle partite delle competizioni europee, stasera torna in campo la Serie A per la quattordicesima giornata di campionato. Tutti i riflettori saranno puntati sulla entusiasmante partita in programma domenica sera tra Napoli e Inter, due squadre che in settimana hanno affrontato delicate sfide in Champions League. Si prospetta un fine settimana spettacolare sui campi del massimo campionato italiano e StarCasinò Bet sarà al fianco degli appassionati con le quote dedicate.

La sfida di venerdì 1

Monza-Juventus: i brianzoli hanno vinto entrambi i precedenti in Serie A contro i bianconeri giocati la scorsa stagione. L’1 è quotato 3,80 su StarCasinò Bet.

Le sfide di sabato 2

Genoa-Empoli: i rossoblù hanno ottenuto una vittoria senza subire gol in entrambe le ultime due gare casalinghe di campionato e non fanno meglio dalla stagione 2009/10. La combo “1+No Gol” contro i toscani è data a 2,90.

Lazio-Cagliari: i biancocelesti non hanno trovato la via del gol nell’ultima gara all’Olimpico e non registrano due partite di fila in casa senza gol all’attivo dal novembre 2007. “Rete Inviolata Ospite” contro i sardi paga 4,80.

Milan-Frosinone: i rossoneri non hanno ancora pareggiato a San Siro in questa Serie A. Arriverà la prima contro i ciociari? L’X è bancato a 4,75 su StarCasinò Bet.

Le sfide di domenica 3

Lecce-Bologna: gli ultimi quattro precedenti tra queste due squadre nel massimo campionato italiano contano altrettante vittorie rossoblù. La quinta di fila è quotata 2,47.

Fiorentina-Salernitana: i viola hanno segnato appena due reti nelle ultime cinque partite di Serie A. Riusciranno a invertire la rotta contro i campani? L’Over 4,5 è dato a 4,40.

Udinese-Verona: i friulani risultano imbattuti nelle ultime sei gare interne contro i veronesi nella competizione. La vittoria dell’Hellas paga 4,95.

Sassuolo-Roma: tutti gli ultimi quattro precedenti al Mapei Stadium si sono chiusi con un pareggio. Il quinto di fila è quotato a 3,65 su StarCasinò Bet.  

Napoli-Inter: per il big match di giornata si attende grande spettacolo e tanti gol, visto che si incontrano i due migliori attacchi del campionato. Chi prenderà la scena? L’Over 4,5 è bancato a 5,10.

La sfida di lunedì 4

Torino-Atalanta: la Dea ha vinto tutte le ultime quattro gare giocate in trasferta contro i granata. La quinta consecutiva è fissata a 2,43 su StarCasinò Bet.

*Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni.

Articolo precedenteLavagna (GE), approvata mozione su riordino giochi e limitazione offerta
Articolo successivoScommesse calcio, Serie A: Mazzarri prova a fermare la “sua” Inter. Osi sfida Lautaro, bomber alla pari a 2,50 su Sisal