Espugnata Bergamo, e sconfitto solo nel finale dal Real Madrid, Walter Mazzarri torna al Maradona, da condottiero del Napoli, dopo 10 anni. Il tecnico toscano chiude la sua settimana di fuoco ospitando la capolista Inter, sua ex squadra, in un big match dai mille significati e che promette spettacolo. Gli esperti Sisal vedono leggermente favoriti i nerazzurri, a 2,40, contro il 2,80 dei padroni di casa mentre il pareggio è in quota a 3,50. Si sfidano i primi due attacchi della Serie A tanto che la Combo Goal + Over 2,5, a 1,93, potrebbe essere protagonista del match. Gli amanti delle statistiche saranno contenti di sapere che, per la sesta volta, Napoli e Inter si affrontano alla 14a giornata e i tre incroci più recenti son tutti terminati 2-1: lo stesso risultato esatto è dato a 10,50 per gli azzurri mentre si scende a 9,75 per Thuram e compagni. Un punteggio del genere potrebbe determinare anche un Ribaltone, in quota a 6,75, mentre un’ammonizione per Mazzarri o Inzaghi, sempre molto “dentro” la gara, si gioca a 5,00. La sfida tra Napoli e Inter è anche il confronto tra due bomber di razza della Serie A come Victor Osimhen e Lautaro Martinez. Il capocannoniere della passata stagione sfida chi comanda la classifica marcatori quest’anno: un duello alla pari visto che entrambi sono offerti a 2,50. Osimhen però vuole abbattere il tabù Inter non avendo mai segnato ai nerazzurri. Vuol essere protagonista anche un altro grande ex come Matteo Politano: gol o assist dell’esterno della Nazionale è in quota a 3,00. In casa Inter sarà invece Federico Dimarco a supportare le punte tanto che un assist pagherebbe 6 volte la posta.

Compito sulla carta più facile, ma da non sottovalutare, per il Milan che riceve un Frosinone, decimo, da prendere con le molle. I rossoneri, per gli esperti Sisal, sono nettamente favoriti a 1,44 rispetto al 7,00 dei ragazzi di Di Francesco mentre si scende a 4,50 per il pareggio. Maignan va a caccia del settimo clean sheet, in tutte le competizioni, della stagione: il Frosinone che non segna si gioca a 2,10. L’ipotesi di un calcio di rigore, a 2,75, è concreta magari aiutato proprio da un intervento del VAR, in quota a 3,25. Senza Giroud, toccherà a Rafa Leão, non al meglio, caricarsi sulle spalle l’attacco del Milan: il portoghese primo marcatore è opzione a 5,75. Attenzione anche a Christian Pulisic, in gol a 3,00. Il Frosinone spera che il gioiellino Matías Soulé, a segno a 5,00, illumini la notte di San Siro con il settimo gol in campionato.

La Roma di Mourinho, a 1,90, prova a curare il suol mal di trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo, vincente a 3,90. La Fiorentina, vittoria a bassa quota 1,45, riceve la Salernitana, blitz a 7,00, reduce dalla prima vittoria in campionato. Lunedì sera Torino e Atalanta chiuderanno la giornata di campionato: successo granata a 3,00, vittoria della Dea a 2,40.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Articolo precedenteScommesse calcio, Serie A: al Maradona sfida stellare tra Napoli e Inter, Osimhen primo marcatore a 5,30 su StarCasinò Bet
Articolo successivoSenigallia (AN), PD: “Da parte della maggioranza l’ennesimo incentivo alla ludopatia”