HomeAttualitàRelax Gaming aumenta la sua presenza in Italia attraverso l'accordo di aggregazione di...

Relax Gaming aumenta la sua presenza in Italia attraverso l’accordo di aggregazione di Octavian Lab

Relax Gaming, l’aggregatore di iGaming e fornitore di contenuti unici, ha ulteriormente incrementato la sua presenza nel mercato italiano con Octavian Lab.

Octavian Lab è una software house e fornitore di servizi per fornitori di giochi online. Guidati da tecnici altamente specializzati, l’azienda è impegnata nello sviluppo di prodotti, protocolli e soluzioni integrate nei principali mercati regolamentati dell’iGaming.

Questa partnership vedrà i partner operatori di Octavian Lab in Italia, tra cui il principale bookmaker e casinò Eurobet, guadagnare accesso a una serie di popolari titoli Relax Gaming.

I giocatori di Eurobet sono ora in grado di godersi i classici senza tempo di Relax Gaming, tra cui la popolarissima serie Money TrainWild Chapo 2 e Marching Legions.

Gianluca Crimaldi, Director of Italy di Relax Gaming, ha dichiarato: “Al fine di continuare la nostra traiettoria di grande successo in mercati chiave come l’Italia, è imperativo continuare a lavorare al fianco di alcuni dei migliori aggregatori del settore. Siamo lieti di collaborare con il talentuoso team di Octavian Lab che ci sta aiutando a garantire che i nostri i giochi raggiungono i giocatori italiani attraverso i principali operatori del Paese“.

Emanuele Nocentelli, CEO di Octavian Lab ha aggiunto: “Siamo orgogliosi della nostra partnership con Relax Gaming, uno dei principali fornitori di giochi di alta qualità del settore. È fantastico distribuire il loro portafoglio attraverso le nostre piattaforme di Gaming e Aggregazione e siamo fiduciosi che i contenuti di Relax risuoneranno con un vasto pubblico di giocatori in tutta Italia. Non vediamo l’ora di mantenere e sviluppare questa partnership per molto tempo a venire“.

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati