Il colosso svedese dei giochi collabora con l’intero MoneyGram Haas F1 Team per rilasciare la tracklist Haas, dopo la rivelazione degli Ayao’s Anthems del Team Principal Ayao Komatsu

Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha annunciato oggi la pubblicazione della seconda playlist del MoneyGram Haas F1 Team, questa volta un cumulo di suoni che ispirano la squadra in vista del weekend di gara di Miami, la prima delle gare casalinghe della squadra americana in questa stagione.

Dopo il successo dell’uscita di Ayao’s Anthems sul canale Spotify di Play’n GO Music il mese scorso, il team si è riunito per condividere la tracklist di Haas, la musica che li ispira ogni settimana, mentre mettono tutto a punto per ottenere le migliori prestazioni possibili nei weekend di gara.

I fan del MoneyGram Haas F1 Team potranno vivere l’atmosfera del garage del team ascoltando la playlist sul canale Spotify di Play’n GO Music. La playlist è composta da 51 brani che soddisfano un’ampia gamma di gusti musicali. I fan troveranno pane per i loro denti in tutti i generi, dal pop e rock moderno all’heavy metal, con una forte presenza degli anni Ottanta.

Per ascoltare la playlist Haas’ Tracklist, seguite questo link: https://open.spotify.com/playlist/5Qmkl1b0qtlg70ej3GnPH5?si=32869ffc19d44934&pt_success=1&nd=1&dlsi=c9074629d6f24f22.

Ebba Arnred, Chief Marketing Officer e Co-Fondatore di Play’n GO, ha dichiarato: “A tutti noi di Play’n GO è piaciuto molto ascoltare gli Anthems di Ayao, e siamo entusiasti di sperimentare la musica che ispira la squadra al successo che ha avuto in questa stagione. La musica ha un ruolo importante in quello che facciamo qui, e siamo sempre stati orgogliosi del lavoro svolto nelle colonne sonore dei nostri giochi: sappiamo che fanno un’enorme differenza per l’intera esperienza di gioco. Siamo felici di vedere che la musica è altrettanto importante per il MoneyGram Haas F1 Team, e auguriamo loro il meglio in vista della gara di Miami di questo fine settimana!”.

Ayao Komatsu, Team Principal del MoneyGram Haas F1 Team, ha aggiunto: “Ero così entusiasta di condividere la mia playlist con il team di Play’n GO Music il mese scorso, e spero che alcune delle canzoni da cui traggo ispirazione significhino per voi quanto per me. Ora è il turno del MoneyGram Haas F1 Team di condividere con voi i loro brani preferiti. Speriamo che possano ispirare tutti noi a un ulteriore successo a Miami questo fine settimana – grazie a tutti quelli di Play’n GO per il vostro sostegno!”.

Play’n GO è uno sponsor orgoglioso del MoneyGram Haas F1 Team. Per saperne di più su Play’n GO, visitare il sito playngo.com.

Articolo precedenteIppodromo Snai San Siro: Secret Force vince il Premio Lampugnano, Chewbacca si aggiudica il Poncia e Muchas Gracias trionfa nel San Giorgio
Articolo successivoCuneo, irregolarità in sala da gioco: sospesa licenza per 15 giorni e oltre mille euro di multa alla titolare