SiGMA è lieta di annunciare che darà il via al suo calendario di eventi 2024 con un vertice a febbraio nell’emirato lungimirante e guidato dall’innovazione di Dubai.

Svolgendosi dal 25 al 27, la conferenza di 3 giorni e l’expo saranno la quarta incursione di SiGMA Eurasia nel mercato in rapida espansione degli Emirati Arabi Uniti e si prevede che attireranno una pletora di nomi familiari nella Regione.

Con relatori di spicco del passato, tra cui noti creatori di cambiamento, come Gary Vee e Jordan Belfort, le aspettative sono alte. Anche la popolare imprenditrice emiratina, la dottoressa Sara Al Madani, è tornata sul palco dopo le lodate apparizioni a Dubai, Manila e Malta di quest’anno.

L’agenda di una conferenza guidata da esperti promette molto, con argomenti che si allineano insieme agli sviluppi trasformativi che suscitano un nuovo interesse per il panorama normativo degli Emirati Arabi Uniti. L’istituzione pionieristica della General Commercial Gaming Regulatory Authority (GCGRA) suggerisce il cambiamento a venire, con la promessa di un ambiente di gioco meticolosamente regolamentato e socialmente responsabile che apre le porte a nuove intriganti opportunità di business all’interno della Regione.

Trovando il perfetto equilibrio tra lavoro e gioco, c’è anche un sacco di networking sulle carte. Entra in contatto con l’élite di Dubai, dai funzionari governativi di alto rango agli influencer e ai responsabili politici, incontra aziende di alto livello e stringi nuove alleanze con i principali investitori, startup e affiliati.

L’evento prevede 3 serate di gala di premiazione. L’iconico skyline di Dubai porta glamour e sfarzo alle cene serali e agli aperitivi di networking, alle escursioni culturali e all’imperdibile festa di chiusura di SiGMA, che quest’anno aprirà anche la conferenza Affiliate World Dubai. AW Dubai è la prima di una triade di conferenze allineate con gli eventi SiGMA di quest’anno, con eventi back-to-back che apportano valore aggiunto e opportunità all’esperienza dei delegati.

SiGMA ospiterà anche un esclusivo ritiro VIP il 28, offrendo ai delegati un’esperienza imbattibile al Gran Premio di Formula 1 che si svolgerà nel vicino Bahrain.

I biglietti early bird sono ora disponibili: metti le mani su grandi offerte visitando il nostro sito Web e registrando il tuo interesse.

Distinguiti dalla massa

Ti piacerebbe esplorare ulteriori opportunità come relatore, espositore o sponsor? Contatta Trina ed Emily per ulteriori informazioni su come partecipare ai prossimi eventi SiGMA.

Articolo precedenteTribunale di Alessandria su apparecchio a premi: non è un concorso ma una macchina per il gioco d’azzardo
Articolo successivoGdF Brescia, eseguite 31 perquisizioni a contrasto di un’associazione per delinquere: tre arresti e quattro denunce, una per gioco d’azzardo illegale