Ippica. Includere le spese di soppressione Assi tra i debiti da estinguere della Pa

(Jamma) Includere i pagamenti relativi alla soppressione dell’Assi tra i debiti da estinguere della PA. E’ quanto si chiede in un emendamento del Pd presentato al decreto debiti PA e che potrebbe essere ammesso in giornata.

Infatti, lo stesso presidente della Commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia ha affermato nel corso dell’esame del decreto ‘Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali’, che, ad un più attento esame, può ritenersi ammissibile la proposta emendativa dell’onorevole Nazzareno Oliverio (Pd) , che include tra i debiti fuori bilancio delle Amministrazioni dello Stato da estinguere ai sensi dell’articolo 5 anche quelle collegate alla soppressione dell’Agenzia per lo sviluppo del settore ippico.

Nello specifico l’emendamento chiede :

 Al comma 1, dopo le parole: prestazioni professionali aggiungere le seguenti: ivi inclusi quelli per pagamenti dovuti ai sensi del decreto del Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali 31 gennaio 2013, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 29 marzo 2013, n. 75.

Articolo precedenteGenova. Esercenti e tabaccai bocciano il nuovo regolamento
Articolo successivoGallarate. Il M5S chiede la rimozione delle pubblicità di gioco sugli autobus