CIRSA consolida la sua presenza sul mercato del gioco online. Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da un processo di diversificazione del portfolio prodotti in base al segmento di business e geografico. Nel 2023 l’operatore di gioco ha registrato una significativa crescita sul mercato dell’online anche grazie alla rete retail. Ad oggi l’online registra un incremento del 19%, dal 9% dell’EBITDA al 10%.

In Italia la società conta poco meno di 10.000 apparecchi da intrattenimento a vincita collegati in rete, 5 sale da gioco e 2.644 pvr. L’EBITDA in Italia rappresenta l’8% del totale del Gruppo, con un incremento, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, del 20%, passando da 4,5 a 5,4.

I ricavi hanno registrato un incremento rispetto al 2022, recuperando i livelli pre-COVID ➢ Le AWP colmano il divario di entrate di mese in mese. La ripresa delle VLT è influenzata dai requisiti normativi implementati a gennaio 2020 e prima dell’inizio dell’anno 2022 • La società punta ad incrementare il numero dei POS e interruzione dei contratti di intermediazione per le VLT • Opportunità di consolidamento attraverso fusioni e acquisizioni selettive in un mercato altamente frammentato.

Articolo precedenteLe Filippine vincono il trofeo Grand Champion, Arabia Saudita prossimo Paese ospitante del World Esports Championship
Articolo successivoRugby – Francia e Nuova Zelanda favorite nel Mondiale ma Irlanda  e Sud Africa, vincenti a 5,00 su Sisal.it, credono nell’impresa