Il pluripremiato studio di sviluppo di giochi Evoplay ha esteso la sua presenza nel mercato italiano dopo aver portato il suo portfolio di contenuti live con PinterBet.

La variegata offerta di Evoplay è ora ampiamente disponibile per gli italiani giocatori tramite il casinò online di PinterBet, inclusi titoli popolari come Mega Greatest CatchInner Fire Bonus Buy e Penalty Shoot-out della famosa serie Football Pack dello studio.

Fondata nel 2016, PinterBet vanta una rete di oltre 50 siti terrestri negozi nel Paese e un sito online che offre un’esperienza di gioco unica ai suoi giocatori.

Con oltre 90 giochi disponibili, quest’ultimo accordo segna l’ennesima incursione in Italia per Evoplay, una delle aziende più mature d’Europa mercati online, a seguito dei recenti accordi con Tuko e BetFlag.

Ihor Zarechnyi, CBDO di Evoplay, ha dichiarato: L’Italia è un mercato chiave per noi di Evoplay e siamo entusiasti di collaborare con PinterBet, un operatore con una consolidata esperienza marchio nel Paese. Il nostro portafoglio di giochi si è già dimostrato popolare tra i giocatori italiani e, grazie all’ampia base di clienti di PinterBet, la nostra presenza sarà rafforzata da questo nuovo accordo“.

Roberto d’Amora, CEO di PinterBet, ha aggiunto: In PinterBet, ci sforziamo di collaborare con i migliori fornitori del settore e i giochi di Evoplay sono tra i il più venerato del settore. Con molti temi in cui i giocatori possono immergersi, abbiamo Non c’è dubbio che questa operazione sarà un enorme impulso per noi, con l’obiettivo di rafforzare la nostra reputazione come uno dei principali operatori italiani“.

Articolo precedenteIppodromo Snai San Siro, in più di 5mila per l’apertura della stagione di galoppo e la prima giornata di visite del FAI
Articolo successivoIGE, codici sconto per i lettori di Jamma.it