Serata di apertura martedì 23 aprile 2024 a partire dalle ore 20.00. In scena Marco Berry, illusionista e prestigiatore d’eccezione

Martedì 23 aprile, dopo il successo delle passate edizioni, ripartirà al Diaz 7, a due passi da P.zza Duomo a Milano, la rassegna “Food & Fun – lo show è servito”. Una rassegna annuale con un variegato programma di eventi pensati per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flaghips Wincity. Oltre a Milano, protagonista della maggior parte degli eventi, saranno infatti coinvolte anche le città di Roma e Firenze in un caleidoscopio di serate per godere di ottimi momenti di spensieratezza, di aggregazione e piacevole intrattenimento, che non mancheranno di stupire il pubblico.

Il primo appuntamento di martedì 23 aprile al Diaz 7, con cena e spettacolo, sarà dedicato alla magia e vedrà in scena Marco Berry che, grazie anche agli oltre 30 anni di professione nel mondo dello spettacolo e della magia, sarà l’artefice di una performance dove illusionismo e prestidigitazione oltre a sketch irriverenti al cabaret, saranno i veri protagonisti della serata.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno fino alla fine dell’anno la partecipazione di alcuni musicisti del Blue Note Off – il format originale di Blue Note Milano, eventi dedicati alla comicità, al Karaoke e, naturalmente, salottini sportivi dedicati al mondo del calcio, per non smettere mai di commentare e dibattere uno sport che appassiona da sempre intere generazioni.

Molte saranno le occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e vivere un’esperienza in prima fila, coccolati anche dal servizio premium e dalla bellezza degli spazi interni dei punti di vendita Sisal WinCity.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per godere di una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di intrattenimento e un’offerta gastronomica di altissimo livello. 

Di seguito le modalità di prenotazione obbligatoria per cena con spettacolo evento Magicity del 23 aprile – Diaz 7 Milano (€ 30,00), ricordando che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00)
  • chiamare il numero 3346305677
  • Prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7

Biografia Marco Berry

Marco Berry nasce a Torino il 12 aprile del 1963. La sua carriera di Illusionista inizia da giovanissimo: a 8 anni Marco compare accanto all’attrice Isabella Biagini nel programma Sim Sala Bin, presentato dal mago Silvan. Catturato e divertito dall’esibizione a cui assiste scopre la sua vera passione: la magia. Inizia a studiare e già a 11 anni mette in scena i primi spettacoli. Ma l’incontro che cambia la vita di Marco è quello con Harry Houdini, il padre dell’escapologia.

Marco reinterpreta i numeri più spettacolari del grande illusionista, riuscendo a liberarsi da corde e catene immerso in una vasca d’acqua o da una cassa sottoterra e dimostrando capacità che lo portano a guadagnarsi il titolo di vero “Erede di Houdini”. M Esordisce in televisione nel 1985 come mago. Collabora in seguito a “La sai l’ultima” e alla sceneggiatura e alla preparazione degli sketch di “Scherzi a parte”. Raggiunge la popolarità per il grande pubblico diventando “Iena” nel programma “Le Iene”, nell’anno 1997.

Nel 2000 conduce la prima edizione di “Danger”, programma incentrato sull’escapologia, che riprenderà anche nel 2007. Spesso impegnato in temi sociali, è autore e presentatore nel 2003 della serie di storie di “Invisibili”, programma di Italia 1 nel quale racconta le travagliate vicende personali di vagabondi e senzatetto, per il quale vince anche il Premio Flaiano, il Premio Ilaria Alpi e il Telegatto. Marco Berry ha lavorato anche per altre emittenti private, oltre a Mediaset. Dal 2010 è uno degli inviati speciali del programma “Mistero” in onda su Italia 1. Il 21 dicembre 2010 conduce “Invincibili” (spin-off di Invisibili) in onda sempre su Italia 1, che diventerà poi serie televisiva dal giugno del 2011.

Nella stagione 2011-2012 conduce il programma “Bau Boys”, su Italia 1 e la terza edizione di “Cash Taxi” su LA7, nel 2013/2014 conduce “Lucignolo 2.0” insieme a Enrico Ruggeri. Ha poi scritto e condotto “Inarrestabili”, dedicato al mondo dell’autotrasporto, prima su La7 e poi su Rete 4.

Ora è impegnato nel progetto “Yes It’s Possible!” un anno per prepararsi mentalmente e fisicamente per superare tutte le prove e tutti i test e farsi trovare pronto per andare nello Spazio!

Marco è come l’Universo, in continua espansione! Gli vengono conferiti ulteriori premi: per il programma BauBoys riceve il premio giornalistico Oipa – Ciotola D’Argento e per il programma Invincibili riceve il premio Anmil. Nel 2016 conduce su Rete4 il programma Hello Goodbye, ambientato negli aeroporti.

Programmazione appuntamenti fino a metà luglio:

Articolo precedente“Intervenire nel gaming per supportare la crescita dell’economia nazionale”: Giuseppe Conte a “Milano Gaming 2024” traccia le linee programmatiche per lo sviluppo del settore
Articolo successivoRelax Gaming viaggia in Medio Oriente con Sultan Spins