Leader di pensiero del settore, tra cui Simon Barff, amministratore delegato di CLMS, Quentin Stott, amministratore delegato di Reflex Gaming, Nick Rudd, amministratore delegato di The Rudd Group, Chris Black, amministratore delegato di Sound Leisure e Pauline Bass, direttore dell’esperienza dei clienti e degli ospiti di Stonegate Group, saranno i relatori del Pub and Club Summit che si terrà alle 1pm del 16 gennaio ad EAG Expo.

La tavola rotonda di 90 minuti, uno dei seminari più richiesti che si svolgono all’EAG, riunisce produttori di apparecchiature, operatori, analisti di dati e rivenditori di pub per discutere le questioni chiave che il settore deve affrontare, tra cui i progressi tecnologici, la verifica dell’età, i nuovi metodi di pagamento e i contributi apportati dal pool e dalla musica all’esperienza di intrattenimento dei pub.

L’amministratore delegato di Bacta, John White, che ha curato il programma del seminario, ritiene che la line-up di illustri relatori sottolinei l’importanza delle attrezzature per il tempo libero pay-to-play nel settore dei pub e, per estensione, il loro valore per il modello di business dei pub. Ha detto: “Prima di tutto vorrei ringraziare i nostri ospiti che sono stati estremamente disponibili e generosi nel loro sostegno al programma di seminari all’EAG.

Il Pub and Club Summit è probabilmente la migliore opportunità dell’anno per esplorare le sfide e le opportunità che il settore deve affrontare e i relatori forniranno un’analisi completa dei problemi non solo dal punto di vista del gioco, ma anche del biliardo e della musica.

Lo spazio occupato da un AWP è stato notoriamente descritto come l’area più redditizia dell’interno del pub e Simon Barff di CLMS è uno dei membri più qualificati del settore per fornire un aggiornamento sul mercato e dare un contesto ai contributi apportati dalle macchine da gioco ai profitti.

Continuando sul tema del gioco, Quentin Stott di Reflex esplorerà come i progressi della tecnologia possono migliorare l’esperienza di gioco, aiutare nell’identificazione dei giocatori minorenni e aiutare i licenziatari a rimanere conformi, con Pauline Bass che guarda avanti, all’uso delle carte di debito sulle macchine da gioco e cosa significherà per rivenditori, operatori e creatori di giochi“.

Ha aggiunto: “Quando si analizza il rapporto del nostro settore con il settore dei pub, la conversazione non sarebbe completa senza riferimento al biliardo e alla musica. Sono lieto di confermare la partecipazione di Nick Rudd, che dimostrerà come una forte offerta di pool possa attrarre e fidelizzare i clienti, e Chris Black, che attingerà a decenni di esperienza per spiegare il rapporto tra pub e musica e come i jukebox migliorino l’esperienza di intrattenimento.

EAG è un modo fantastico per iniziare l’anno commerciale, offrendo una combinazione avvincente di conoscenze accessibili fornite da esperti e la migliore gamma di divertimenti rivoluzionari e macchine da gioco a basso rischio“.

I 4.000+ operatori, di diversi settori tra cui centri di intrattenimento per famiglie, centri di gioco per adulti, attrazioni per il tempo libero, bar, club, sale bingo e centri bowling, che parteciperanno all’edizione 2024 di EAG Expo (16 – 18 gennaio, ExCeL, Londra) avranno l’opportunità di accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni di circa 100 marchi leader, condividere approfondimenti ed esperienze con i colleghi del settore, aggiornarci sugli sviluppi che hanno un impatto sulla responsabilità sociale, celebrando l’eccellenza del settore ai bacta Annual Awards e al programma di seminari incentrati sul business di EAG, il tutto gratuitamente!

I membri del settore possono registrarsi gratuitamente per partecipare a EAG Expo all’indirizzo: https://www.eagexpo.com

Articolo precedenteLa European Safer Gambling Week stabilisce un record per la promozione del gioco più sicuro in tutta Europa
Articolo successivoATRAX 2024: ottime prospettive per la fiera leader del settore