Tutti i principali attori del mercato parteciperanno

ATRAX, la fiera internazionale per il divertimento, l’attrazione, i parchi, lo sport e il tempo libero, prenderà il via a Istanbul dall’11 al 13 gennaio. Uno dei più grandi eventi al mondo per il settore attrae quasi tutti i principali attori del mercato. La fiera leader è un must per chiunque voglia raggiungere il successo nei settori del parco giochi, dello sport, dello spazio pubblico, del tempo libero e dell’esercizio fisico. Solo qui tutti i partner del settore hanno una panoramica completa delle novità: le ultime tecnologie, le innovazioni di prodotto, la sostenibilità, l’ottimizzazione dei processi e la pianificazione lungimirante.
ATRAX si svolgerà dall’11 al 13 gennaio in co-location con AQUAFUN, l’incontro internazionale di Sauna.Pool.Ambience L’evento è sostenuto dalle Associazioni di settore.

Più di 300 aziende provenienti da 22 paesi esporranno ad ATRAX 2024, che quest’anno si estenderà su circa 50.000 mq nei padiglioni 4-5-6-7 e 8 dell’Istanbul Expo Center. Le aziende espositrici coprono tutto ciò che riguarda le attrazioni, l’amusmenet, gli spazi pubblici, le attrezzature per parchi giochi, il fitness all’aperto, gli sport acquatici, le attrezzature sportive, le pavimentazioni sportive e le infrastrutture dello stadio.

ATRAX è la piattaforma di comunicazione ideale per offrire a tutti gli attori del mercato una panoramica completa delle nuove tecnologie, dei concetti intelligenti e delle innovazioni di prodotto. Facilita inoltre discussioni approfondite che favoriscono importanti relazioni commerciali e generano nuovi contatti. Ciò si riflette nella forte presenza di aziende leader di mercato, che traggono ispirazione vitale da ATRAX. Ad esempio, Polin Waterpark, Cemer Playground, Dof Robotic, Kompan, Bursa Park, Efes Play, Moser Rides, IE Park, RobiWood, Iston e molte altre aziende parteciperanno.

Una moltitudine di associazioni e partner di cooperazione

Con l’UCTEA Chamber of Landscape Architects, la Recreation Studies and Research Association (REKCAD), l’Adventure and Playgrounds Association (IPAR), l’Attraction, Park, Recreation Association (TEPEA), la National Pool Institute Association (UHE), ATRAX gode ancora una volta del sostegno di un gran numero di associazioni e partner di cooperazione, che hanno molto da offrire sia in termini di sport che di contenuti aggiuntivi in numerose aree di attività.

Articolo precedenteEAG, esperti del settore interverranno al ‘Pub and Club Summit’
Articolo successivoGiochi, sulla piattaforma Netwin debuttano i titoli di Wazdan