L’International Association of Gaming Regulator (IAGR) ha aperto le iscrizioni per la sua conferenza annuale, che si terrà a Roma dal 21 al 24 ottobre. Per l’evento di quest’anno sarà inaugurata una partnership con l’International Masters of Gaming Law (IMGL).

IAGR e la conferenza di Roma dell’IMGL è un evento di quattro giorni che riunisce regolatori, leader di pensiero ed esperti del settore per condividere idee e plasmare il futuro di regolamentazione del gioco d’azzardo in tutto il mondo“, afferma Ben Haden, Presidente di IAGR.

Lo scorso anno l’evento si è tenuto a Gaborone, in Botswana.

Questo l’anno, i partecipanti possono aspettarsi di immergersi in temi che sono al centro all’avanguardia nel panorama della regolamentazione del gioco, compresi i progressi l’evoluzione delle sfide normative e le strategie per rendere l’industria globale dei giochi a prova di futuro“, spiega Haden.

I biglietti sono disponibili fino al 31 luglio, con prezzi super-early bird disponibili fino al 31 maggio. Per ulteriori informazioni:

IAGR Rome 2024

Dates: 21 – 24 October 2024

Location: Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, Rome

In partnership with: The International Masters of Gaming

Articolo precedenteTerni. Giunta comunale approva regolamento sul gioco d’azzardo e apre a consultazione con gli operatori (TESTO)
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Alessandria con un “5” da oltre 101mila euro