White Hat Studios, la “casa dei marchi” fornitore del mercato iGaming statunitense, ha lanciato il suo nuovo strumento promozionale “Win Spins” in esclusiva con BetMGM in una mossa che eleva la funzionalità di giri gratuiti.

La funzionalità, che è stata implementata in più stati con BetMGM per un periodo limitato prima di essere resa disponibile a tutti gli operatori, offre ai giocatori una vincita garantita quando vengono assegnati giri vincenti come parte di una campagna promozionale. Disponibile all’interno di una gamma preselezionata di giochi di White Hat, i giocatori girano continuamente fino a quando non hanno raggiunto il numero di giri vincenti che sono stati loro assegnati come parte della promozione offerta.

Wins Spins di White Hat Studios è stato progettato per migliorare significativamente l’esperienza del giocatore, garantendo una quantità di Win Spins in anticipo. In questo modo si elimina la delusione di una vincita bassa e zero vincite occasionalmente sperimentate con le promozioni di giri gratuiti standard.

Gli operatori beneficeranno di un miglioramento dei tassi di acquisizione e fidelizzazione a seguito dell’implementazione di Win Spins, dimostrando ulteriormente la posizione di White Hat Studios come partner di fiducia di contenuti di iGaming che ha la capacità di portare alla crescita del business.

Armen Tatarevic, VP Gaming di White Hat Studios, ha dichiarato: “Mentre il settore delle scommesse sportive online negli Stati Uniti è guidato dalle innovazioni e dalla feroce concorrenza dei bonus, il mercato dei casinò digitali è in ritardo rispetto al suo ‘fratello maggiore’.

Con l’introduzione dei Win Spins, stiamo modernizzando il modo in cui i giocatori ricevono le ricompense promozionali e rendendole molto più divertenti. Siamo entusiasti di aver lanciato Win Spins inizialmente con BetMGM e abbiamo visto un fantastico coinvolgimento dei giocatori fin dalle campagne iniziali”.

Articolo precedenteReferOn segnala una crescita e un’innovazione record nel settore del marketing di affiliazione
Articolo successivoIppodromo Snai La Maura, ultima di gennaio con sette corse: occhi puntati sul Premio Superbo Capar