ReferOn, una piattaforma all’avanguardia per la gestione degli affiliati, ha completato i suoi insight sui dati per il 2023. I suoi primi 10 mesi di attività hanno mostrato progressi tecnologici significativi e una notevole crescita nel software di marketing di affiliazione. Il team ReferOn ha registrato 35,7 milioni di clic, la piattaforma ha registrato 2,4 milioni di nuove registrazioni, una rete di 18.000 affiliati, 136.000 tracker attivi e più di 3.000 landing page attive. I dati mensili raggiungono circa 3 milioni di click e 200.000 nuove registrazioni.

Negli ultimi mesi ReferOn ha aggiornato le sue funzionalità tecniche nell’ambito della sicurezza degli utenti introducendo l’autenticazione a due fattori (2FA). Sono stati implementati aggiornamenti per migliorare l’esperienza utente per gli utenti di dispositivi mobili, inclusa una schermata di modifica del piano premi aggiornata. Gli aggiornamenti hanno reso i processi più rapidi e semplici, oltre a rendere più efficienti la modifica e la valutazione dei piani, inclusa l’integrazione delle strutture di ricompensa EPC.

David Harris, Team Manager di affiliazione B2B presso ReferOn, evidenzia i risultati e i piani dell’azienda per il futuro: “I nostri risultati sottolineano non solo la nostra forte crescita nel primo anno, ma anche la nostra attenzione all’espansione delle nostre capacità di marketing di affiliazione. Le nostre funzionalità aggiornate, incluso un concentrarsi sull’ottimizzazione del calcolo delle trattative e dei pagamenti, aiuterà a stabilire nuovi standard di settore. Rimaniamo impegnati a fornire ai partner soluzioni innovative in grado di rispondere a tutte le domande delle crescenti esigenze aziendali“.

A breve, ReferOn prevede di implementare il calcolo degli accordi sub-affiliati e indipendenti (IDC), che offrirà opzioni non raggruppate. Il team di progetto prevede inoltre di implementare miglioramenti nell’area delle soluzioni di pagamento, che ottimizzeranno significativamente le prestazioni degli affiliati: questi e altri piani non ancora annunciati saranno presentati alla conferenza iGB Affiliate London 2024 dal 6 all’8 febbraio a Londra.

Gli aggiornamenti tecnici di ReferOn enfatizzano il vettore di miglioramento del prodotto per promuovere l’innovazione nel settore del marketing di affiliazione fornendo gli strumenti più moderni e intuitivi. Per ulteriori informazioni su ReferOn e i suoi servizi, visitare referon.com

Articolo precedenteApparecchi da intrattenimento, Euromat presenta rapporto sulle innovazioni del settore nei sistemi di pagamento alternativi
Articolo successivoBetMGM lancia l’offerta promozionale Win Spins con White Hat Studios