Amusnet riafferma la sua posizione di leader nel settore europeo dei giochi vincendo il Gold Award for Casino Content Supplier agli EGR Italy Awards 2023. Nel corso di una prestigiosa cerimonia tenutasi il 6 novembre a Roma, in Italia, Marco Castaldo, CEO di Microgame, ha consegnato il premio a Polina Nedyalkova, Direttore di Amusnet Italia, e il team.

La competizione in questa categoria speciale è stata molto impegnativa, quindi siamo estremamente onorati del riconoscimento ricevuto. Essere un fornitore di contenuti per casinò è una testimonianza del successo che abbiamo ottenuto nel mercato italiano negli ultimi due anni. Inoltre, per noi è fonte di ispirazione non solo mantenere i nostri standard elevati ma anche stabilire un nuovo punto di riferimento per l’eccellenza nel settore”, ha commentato Polina Nedyalkova, Direttore di Amusnet Italia.

Dal 2021 Amusnet Italia ha concluso oltre 30 accordi con aziende di operatori nel Paese e, nel 2024, si prevede di consolidare ed espandere la propria presenza attraverso diverse nuove partnership strategiche. Il portafoglio di Amusnet è disponibile sui siti web di operatori come Snaitech, Lottomatica, Goldbet, Betflag, Newgioco e altri. Oltre alle slot classiche, stanno guadagnando popolarità anche giochi come Candy Palace, 20 Golden Coins e Hot Deco.

Amusnet Italia è una filiale di Amusnet, un fornitore leader riconosciuto per l’offerta di soluzioni più performanti e prodotti innovativi nel settore dei giochi a livello globale. Con oltre 260 slot accattivanti, giochi da tavolo accattivanti e uno studio coinvolgente di casinò dal vivo, l’azienda genera iscrizioni e ricavi per oltre 800 operatori e oltre 1500 siti Web in oltre 31 mercati. Attualmente, il team di Amusnet è composto da oltre 650 professionisti del settore mentre l’azienda continua la sua espansione con nuovi uffici in Europa.

Gli EGR Italy Awards riconoscono l’eccellenza nel settore italiano del gioco online ed è considerata la principale cerimonia di premiazione per le aziende di gioco online operanti in Italia. Celebrano operatori, affiliati e fornitori di servizi in tutto il settore e mostrano l’ampiezza e la profondità del mercato in oltre 20 categorie.

Articolo precedenteIppodromo Snai La Maura, Premio Desiderio D’Esi: Frank Gio delude e Filly Mail fa suo il clou delle corse del venerdì
Articolo successivoIppodromo Snai San Siro, l’inglese Roberto Escobar stravince il Premio St. Leger Italiano