“L’importanza di bar, tabacchi e di tutta la rete generalista per la tutela dei consumatori, del gioco legale e del valore delle piccole e medie imprese di gestione”. E’ questo il tema dell’Enada Workshop 2023 che si terrà a Roma domani, mercoledì 22 novembre. Nella bella cornice dell’Hotel Universo in via Principe Amedeo 5/B, presso la Sala Annamaria, SAPAR organizza la versione autunnale di Enada nella nuova veste di workshop. Importanti esponenti del settore, politici ed istituzioni saranno protagonisti dell’evento a partire dalle ore 15,00. Tema principale del workshop sarà l’importanza della rete degli esercizi generalisti che rappresenta una risorsa fondamentale per conservare il valore di legalità e sicurezza garantito dalle piccole e medie imprese. L’importanza di salvaguardare un sistema che ha al centro la tutela dei giocatori, dei lavoratori e garantisce importanti entrate erariali attraverso il ruolo centrale delle aziende di gestione.

Articolo precedenteGermania, online: uno studio rivela che il Trattato di Stato sul gioco d’azzardo ha mancato tutti gli obiettivi
Articolo successivoMGA Games conquista il mercato italiano insieme a Microgame. De Martino (Account Manager): “Investiamo nella localizzazione per soddisfare l’audience italiana”