L’International Esports Federation (IESF) è onorata di annunciare che durante la riunione del Consiglio di oggi, Boban Totovski è stato rinominato Segretario Generale dal consiglio di amministrazione dell’IESF.

Dopo aver discusso i risultati e i successi degli ultimi 3 anni, il consiglio ha espresso un’indiscutibile fiducia nel suo lavoro e nella sua visione dell’organizzazione. Il suo impegno in questo ruolo ha influenzato in modo significativo il continuo successo dell’IESF.

Boban Totovski ha espresso gratitudine per la fiducia riposta in lui dal consiglio di amministrazione e ha affermato la sua dedizione a far progredire il progresso dell’IESF.

Sono grato e onorato di essere stato rinominato Segretario Generale per i prossimi 3 anni. È bello vedere l’unità e l’impegno condiviso da parte del consiglio di amministrazione per guidare questa organizzazione al più alto livello. Devo dire che questo successo dipende dalla sinergia e dall’enorme sforzo all’interno del Segretariato, senza il quale questo sarebbe impossibile. Rimaniamo impegnati a garantire che l’organizzazione sia il faro di eccellenza negli eSport“.

L’anno è già iniziato alla grande per l’IESF con un numero record di 130 federazioni affiliate registrate per le qualificazioni nazionali del World Esports Championship a Riyadh entro la fine dell’anno. Questo promette un anno molto importante per l’organizzazione, ospitando il più grande evento di eSport al mondo di sempre.

Articolo precedentePlay’n GO espande la presenza in West Virginia grazie al lancio dei suoi contenuti con l’operatore Rush Street Interactive
Articolo successivoScopri i punti salienti in Agenda a SBC Summit Rio