I giochi del colosso svedese del gioco d’azzardo sono ora disponibili per il principale operatore in Michigan e West Virginia

Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha annunciato oggi un aumento della sua quota di mercato in West Virginia grazie al lancio dei suoi contenuti con l’operatore leader Rush Street Interactive.

Play’n GO ha già avuto un grande successo grazie a Rush Street Interactive attraverso il suo marchio BetRivers nel Michigan, e questa espansione in West Virginia promette di essere altrettanto vincente per entrambi i marchi. Questo annuncio dà ai giocatori di Rush Street in West Virginia l’accesso ad alcuni titoli classici del catalogo di Play’n GO, tra cui KISS: Reels of Rock e Reactoonz.

Play’n GO ha ora una licenza in quattro stati americani e punta a essere presente in tutti i mercati regolamentati, negli Stati Uniti e nel mondo.

Magnus Natt och Dag, direttore commerciale per il Nord America di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo lieti di rafforzare i nostri legami con Rush Street Interactive, e questa espansione in West Virginia è solo il prossimo passo di quello che speriamo sarà un rapporto lungo e fruttuoso tra noi. Non vediamo l’ora che i giocatori di Rush Street in West Virginia abbiano l’opportunità di divertirsi con i nostri contenuti, che riteniamo essere i migliori della categoria, e siamo certi che si dimostreranno popolari con loro come si sono già dimostrati in Michigan e in tutto il mondo”.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO negli Stati Uniti e in altri mercati regolamentati, visitare il sito: playngo.com.

Articolo precedenteTar Sardegna su orari slot: giustificata e legittima la chiusura della sala giochi in caso di reiterata violazione
Articolo successivoIl Consiglio di Amministrazione della IESF rinomina all’unanimità Boban Totovski come Segretario Generale