Domenica in nove al via dietro le ali dell’autostart

Il calendario delle classiche italiane di trotto domenica fa tappa a Montegiorgio grazie alla disputa del Premio Marche – Memorial Elio Mattii (euro 37.400, metri 2060), Gruppo III riservato ai tre anni.

Nove i cavalli al via dietro le ali dell’autostart. Favori del pronostico per Edy Girifalco Gio. Il portacolori di Stefano Bondi, allenato e interpretato da Alessandro Gocciadoro, cerca il tris dopo le vittorie ottenute nel Nazionale a Milano e nel Società Terme a Montecatini. Sostenuto anche dall’1 pescato al sorteggio, il figlio di Victor Gio è il cavallo da battere in maniera netta per BetFlag, provider leader nel segmento di offerta a quota fissa online. Ѐ 1,6 la quota di Edy Girifalco nell’antepost informativo.

A capeggiare il lotto di avversari Enock, a segno qualche settimana fa nel Regione Liguria ad Albenga, ma qui alle prese con un ostico 6 di avvio. La quota di BetFlag è 5,5.

Articolo precedenteIppodromo San Paolo, tutto pronto per il Campionato Italiano Guidatori Trotto Trofeo Brosway 2023
Articolo successivoScommesse calcio, Serie A: il nuovo Napoli al cospetto della matricola Frosinone, azzurri strafavoriti a 1,37 su BetFlag