I giochi dei giganti svedesi del gioco d’azzardo sono ora disponibili nel nuovo mercato regolamentato della provincia di Córdoba

Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi la sua espansione in un altro nuovo mercato regolamentato: il gigante svedese del gioco d’azzardo ha infatti concordato una partnership con Betsson nella provincia di Córdoba, in Argentina.

L’Argentina è attualmente in fase di regolamentazione del gioco d’azzardo online, provincia per provincia, e la partnership con Betsson vede Play’n GO entrare in un altro mercato regolamentato, mantenendo lo slancio del 2023 che ha visto l’azienda espandersi a livello globale.

Con questo annuncio, i giocatori di Betsson di Córdoba hanno accesso all’intero catalogo di giochi di Play’n GO, tra cui classici come Book of Dead, Reactoonz e Moon Princess.

Questo annuncio è un segnale di intenti da parte di Play’n GO, che ribadisce il suo impegno a essere presente in tutti i mercati regolamentati del mondo.

Michele Stefanelli, Sales Leader LATAM e Sud Europa di Play’n GO, ha dichiarato: “La nostra prima incursione in una nuova regione è sempre entusiasmante per noi, e non vediamo l’ora di instaurare una partnership di successo con Betsson a Córdoba. I giocatori di tutto il mondo, e in particolare della regione LATAM, hanno già dimostrato di apprezzare i nostri contenuti, e siamo tranquillamente certi che questa nuova regione non sarà da meno. Il nostro impegno a favore di un’industria sicura e regolamentata è noto a tutti, e siamo molto lieti di vedere che questo approccio viene adottato a livello globale da legislatori e operatori”.

Maximiliano Bellio, Amministratore Delegato di Betsson Argentina, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Play’n GO nella famiglia Betsson qui nella regione di Córdoba e ci auguriamo molti anni di successi insieme. Come Play’n GO, Betsson è impegnata in un modello di industria sostenibile, quindi questa partnership ha perfettamente senso per entrambe le parti. Siamo sicuri che i nostri giocatori saranno entusiasti quanto noi quando inizieranno a giocare a questi giochi che si sono dimostrati così popolari in tutto il mondo, quindi iniziamo”.

I giochi di Play’n GO sono già disponibili nella città autonoma di Buenos Aires e nella provincia di Buenos Aires all’interno del sistema federale argentino.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO in America Latina e in altri mercati regolamentati, visitare il sito: playngo.com.