Le 50 slot che hanno registrato il più alto volume di giocate e le 50 slot che hanno generato maggior reddito per gli operatori nel mese di febbraio 2024

Nel mese di febbraio 2024 i giochi di casinò online hanno proposto migliaia di titoli presenti sulle diverse piattaforme software dei fornitori dai siti dei concessionari italiani.

Con i dati comunicati dai diversi concessionari, come fatto per il mese di agosto, per il mese di settembre, per il mese di ottobre, per il mese di novembre, il mese di dicembre e il mese di gennaio la Redazione Jamma ha stilato la classifica Jamma Top50 che mostra i primi 50 titoli di slot che hanno impegnato maggiormente gli italiani durante il mese. Anche per questo mese la classifica ha preso in considerazione – su richiesta degli operatori – i primi 50 titoli.

Il titolo che è risultato più giocato, anche questo mese, è di Pragmatic Play, si tratta di Sweet Bonanza che guida la classifica stilata da Jamma dei giochi ordinati secondo la quantità di sessioni giocate. Di seguito i primi 50 titoli con a fianco la barra, che rappresenta la quantità del giocato mentre il colore distingue il produttore del gioco.

Per gli operatori il dato più importante è quello relativo alla spesa (GGR) del giocatore sulla singola slot, anche in questo caso la classifica di Jamma vede in testa la slot di Pragmatic Play dal titolo Sweet Bonanza. Nell’istogramma che segue la barra rappresenta il volume complessivo della spesa sulla singola slot, il colore distingue il produttore del gioco e a sinistra è riportato il nome della slot.

Articolo precedenteRiordino gioco online, Zamparelli (STS): “Accolte nostre richieste su aumento limite ricariche nei PVR e riduzione importo annuale di iscrizione all’albo”
Articolo successivoADM: “Pubblicizzare siti di gioco illegale è reato”