Le 50 slot che hanno registrato il più alto volume di giocate e le 50 slot che hanno generato maggior reddito per gli operatori nel mese di novembre

Nel mese di novembre 2023 i giochi di casinò online hanno proposto migliaia di titoli presenti sulle diverse piattaforme software dei fornitori dai siti dei concessionari italiani.

Con i dati comunicati dai diversi concessionari, come fatto per il mese di agostoper il mese di settembre e per il mese di ottobre la Redazione Jamma ha stilato la classifica Jamma Top50 che mostra i primi 50 titoli di slot che hanno impegnato maggiormente gli italiani durante il mese di novembre. Questo mese la classifica ha preso in considerazione – su richiesta degli operatori – i primi 50 titoli.

Questo mese il titolo che è risultato più giocato è di Netent, si tratta di Starburst che guida la classifica stilata da Jamma dei giochi ordinati secondo la quantità di sessioni giocate. Di seguito i primi 50 titoli con a fianco la barra, che rappresenta la quantità del giocato mentre il colore distingue il produttore del gioco.

Per gli operatori il dato più importante è quello relativo alla spesa (GGR) del giocatore sulla singola slot, anche in questo caso la classifica di Jamma vede in testa una slot di Netent.

Nell’istogramma che segue la barra rappresenta il volume complessivo della spesa sulla singola slot, il colore distingue il produttore del gioco e a sinistra è riportato il nome della slot.

Articolo precedenteMaurizio Leo (Mef): “Il Decreto sul riordino dei giochi in Consiglio dei Ministri prima di Natale” (AUDIO)
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 5 dicembre