Classifica delle 20 migliori slot che hanno registrato il più alto volume di giocato e delle 20 migliori slot che hanno generato maggior reddito per gli operatori

Nel mese di settembre 2023 i giochi di casinò online hanno proposto migliaia di titoli presenti sulle diverse piattaforme di fornitori dai siti dei concessionari italiani.

Con i dati comunicati dai diversi concessionari, come fatto anche nel mese di agosto scorso, la Redazione Jamma ha costruito la classifica di slot che hanno impegnato maggiormente gli italiani durante il mese di settembre.

Anche questo mese il gioco più giocato è di Pragmatic Play, si tratta di Book of Fallen che guida la classifica di Jamma dei giochi ordinati secondo la quantità di sessioni giocate. Di seguito i primi 20 titoli con di fianco la barra, che rappresenta la quantità del giocato mentre il colore distingue il produttore del gioco.

Per gli operatori il dato più importante è quello relativo alla spesa del giocatore sulla singola slot, in questo caso la classifica di Jamma vede in testa ancora una slot Pragmatic Play: Joker’s Jevels.

Nell’istogramma che segue la barra rappresenta il volume complessivo della spesa sulla singola slot, il colore distingue il produttore del gioco e a sinistra è riportato il nome della slot.

Articolo precedenteSalone Antiriciclaggio di Milano, l’avvocato Cardia: “Possibile soluzione al de-risking ingiustificato inflitto agli operatori del comparto del gioco”
Articolo successivoL’apparecchio non è “da gioco” se il denaro ivi immesso costituisce il prezzo per navigare sul Web