Le 50 slot che hanno registrato il più alto volume di giocate e le 50 slot che hanno generato maggior reddito per gli operatori nel mese di dicembre 2023

Nel mese di dicembre 2023 i giochi di casinò online hanno proposto migliaia di titoli presenti sulle diverse piattaforme software dei fornitori dai siti dei concessionari italiani.

Con i dati comunicati dai diversi concessionari, come fatto per il mese di agostoper il mese di settembreper il mese di ottobre e per il mese di novembre la Redazione Jamma ha stilato la classifica Jamma Top50 che mostra i primi 50 titoli di slot che hanno impegnato maggiormente gli italiani durante il mese. Anche per dicembre la classifica ha preso in considerazione – su richiesta degli operatori – i primi 50 titoli.

Il titolo che è risultato più giocato è di Fazi, si tratta di Heating Ice che guida la classifica stilata da Jamma dei giochi ordinati secondo la quantità di sessioni giocate. Di seguito i primi 50 titoli con a fianco la barra, che rappresenta la quantità del giocato mentre il colore distingue il produttore del gioco.

Per gli operatori il dato più importante è quello relativo alla spesa (GGR) del giocatore sulla singola slot, in questo caso la classifica di Jamma vede in testa la slot Santa’s Big Bash Megaways di 1×2 Gaming. Nell’istogramma che segue la barra rappresenta il volume complessivo della spesa sulla singola slot, il colore distingue il produttore del gioco e a sinistra è riportato il nome della slot.

Articolo precedenteCamera, interrogazione PD: “Adottare iniziative anche di carattere normativo volte ad accertare l’eventuale presenza di sportelli Atm/Bancomat nelle aree dove si vendono giochi d’azzardo”
Articolo successivoLa Manovra è legge, pubblicato il testo in Gazzetta Ufficiale