“In questa delega, siccome abbracciamo tutte le disposizioni che riguardano i tributi, tocchiamo anche il mondo dei giochi. FdI ha mandato un messaggio importante, di gestire il mondo dei giochi contrastando la ludopatia laddove i giovani sono esposti a situazioni patologiche. Anche da questo punto di vista c’è stata massima attenzione da parte dei nostri parlamentari”. Così il viceministro dell’Economia ed esponente di Fdi, Maurizio Leo (nella foto), parlando in conferenza stampa della Delega Fiscale. Leo ha quindi ricordato che il programma è quello di chiudere i lavori alla Camera sulla Delega entro la fine della prossima settimana. Poi passerà al Senato e quindi una terza lettura alla Camera. “E’ un obiettivo che penso riusciremo a realizzare”, ha concluso Leo.

Articolo precedenteScommesse Formula 1: Verstappen per la prima gioia a Silverstone, la sesta vittoria di fila dell’olandese vale “solo” 1,35 su Snai
Articolo successivoDl Alluvioni, Quartini (M5S) attacca: “Con estrazioni aggiuntive di Lotto e SuperEnalotto si introducono ulteriori occasioni per promuovere il gioco d’azzardo”