HomeAttualitàWorldMatch entra nel mercato portoghese con Betano

WorldMatch entra nel mercato portoghese con Betano

WorldMatch, uno dei principali provider di igaming del settore, ha lanciato il suo portfolio di slot online in Portogallo con Betano.

Questa collaborazione strategica segna un nuovo capitolo emozionante per entrambe le aziende, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco online ancora più coinvolgente e piacevole. Attraverso questa partnership, i giocatori su Betano avranno accesso a una vasta selezione di giochi di alta qualità sviluppati da WorldMatch, tra cui le slot come: Lady Sheriff, Book Of Pharaoh, Influencer e Nile’s Mystery.

Carlos Garcia Carvajal, Commercial Director Iberia and Latam a WorldMatch, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di espandere ulteriormente la nostra presenza in Portogallo andando live sul marchio Betano. Cerchiamo partner in aree commerciali forti e siamo lieti di collaborare con loro. Siamo entusiasti di portare i nostri giochi innovativi e coinvolgenti sulla rinomata piattaforma di Betano e non vediamo l’ora di vedere i giocatori immergersi nella vasta gamma di opzioni di gioco che offriamo”.

Per Betano Portogallo è cruciale trovare partner che ci aiutino a diversificare e a portare più valore al prodotto e all’esperienza di gioco che offriamo ai nostri clienti. Siamo molto soddisfatti di questa partnership e del valore aggiunto che WorldMatch ci porta“, aggiunge Ricardo Branquinho da Fonseca, Country Manager di Betano Portogallo.

La partnership tra WorldMatch e Betano promette di offrire ai giocatori un’esperienza di gioco online senza precedenti, con una vasta gamma di opzioni di gioco e un ambiente sicuro e affidabile. Entrambe le aziende guardano al futuro con grande ottimismo e anticipano con impazienza il successo di questa collaborazione.

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati