“Al fine di promuovere, sotto l’aspetto della comunicazione e del coinvolgimento di nuovo pubblico, i valori dell’ippica e le specificità dei territori, con l’obiettivo di creare una sinergia tra natura, cultura, sport, turismo, tradizione e le competizioni ippiche più radicate nel territorio e nella cultura dell’ippica nazionale, è approvato il disciplinare e calendario del “Palio delle Regioni 2024-2025”, secondo quanto riportato nel documento allegato al presente decreto, di cui costituisce sua parte integrante e sostanziale. E’ approvato l’Avviso pubblico per la ricerca di sponsor a sostegno di iniziative ed eventi che si terranno durante le giornate dedicate al Palio delle Regioni di cui al precedente articolo”. E’ quanto si legge in un decreto del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste pubblicato il 26 aprile.

Di seguito il decreto integrale del Masaf:

Di seguito il disciplinare e calendario del Palio delle Regioni 2024-2025:

Di seguito l’Avviso pubblico per la ricerca di sponsor a sostegno di iniziative ed eventi che si terranno durante le giornate dedicate al Palio delle Regioni:

Articolo precedenteWorldMatch entra nel mercato portoghese con Betano
Articolo successivoAdrano (CT). Un bar senza autorizzazione e un circolo privato con slot non autorizzate, sanzioni per 16 mila euro