Il B.F.T.H. Arena Awards 2024 si sta avvicinando rapidamente ed Espresso Games si è unito a questa grande celebrazione dell’iGaming presentando un elenco di giochi accattivanti.

Lo studio boutique Espresso Games è noto per lo sviluppo di giochi innovativi ed eleganti per casinò online e mobile in tutto il mondo. Essendo uno dei primi partecipanti a questo prestigioso concorso, il “sarto del gioco” ha dimostrato la sua dedizione all’industria dell’iGaming presentando non uno ma un’intera serie di giochi: Mr. First Fast Token Show, Akneye First Fan, Good Luck Mr. First, Color Champion, Joker Poker, Jacks or Better, Deuces Wild e All American.

Il CEO di Espresso Games, Max Rizzo, ha commentato: “Ancora una volta siamo onorati di partecipare al meraviglioso B.F.T.H. Arena Awards organizzati da Betconstruct, dimostrando così la nostra continua leadership di alta qualità nella creazione di giochi personalizzati su misura per i nostri clienti.
In occasione dei prossimi Awards, abbiamo ampliato la serie Mr. First con la nuova slot Good Luck Mr. First, e abbiamo fatto un regalo di compleanno al celebre personaggio ‘vestendo’ tutti i classici e conosciuti modelli di video poker con la sua immagine. Vale la pena notare che questi modelli presentano caratteristiche uniche che sono sinonimo del nostro marchio
”.

Organizzato da BetConstruct, il B.F.T.H. Arena Awards è una celebrazione dei successi nel campo dell’iGaming, con un impressionante montepremi di 3.333.000 FTN. Il concorso di quest’anno include una gamma più ampia di categorie, comprese quelle nuove: Miglior gioco arcade, Miglior risultato di gioco e Gioco scelto dai giocatori.

La cerimonia di premiazione, in programma dal 1 al 4 luglio, si preannuncia più grande che mai. I fornitori e i game designer hanno ancora tempo per inviare i loro giochi, con il periodo di candidatura aperto fino al 31 maggio.

Partecipazione al B.F.T.H. Arena ’24 garantisce inoltre ai fornitori l’ingresso automatico nell’iniziativa Ortak, favorendo ulteriore collaborazione e innovazione all’interno della comunità iGaming.