“Il circolo braidese del Partito Democratico riprende la sua attività “in presenza”. Sabato 18 luglio faremo una presenza in via Cavour, dalle 16.30 alle 18.30. (…) Raccoglieremo le firme sulla petizione (già iniziata online) per la salvaguardia della legge per il contrasto al gioco d’azzardo mediante le slot machines. Infatti è purtroppo intenzione della giunta regionale guidata da Cirio di vanificare quasi interamente i benefici prodotti da questa legge del 2016, che poneva importanti restrizioni all’installazione di queste macchinette. Sarà presente anche Diego Sarno, uno dei consiglieri regionali del Pd che stanno portando avanti questa nostra battaglia. In continuità con il presidio svolto a Torino il 30/6, saranno presenti anche Giovanni Valpreda e Spirito Oderda del Mppu (Movimento politico per l’unità)”. E’ quanto si legge in una nota.

Bra (CN), il Pd: “Raccolta firme per petizione contro modifiche a legge regionale giochi”
Giochi online: le logiche alla base degli algoritmi
Tutti noi abbiamo tentato almeno una volta nella vita di sfidare la fortuna. Molti si sono sicuramente...
Piemonte. Manifestazione degli operatori del gioco legale il 18 marzo a Torino per scongiurare la cancellazione totale di un comparto
Ci saranno loro, gli operatori e i lavoratori del gioco legale, il 18 marzo prossimo a Torino...
Casinò di Saint Vincent, l’assessore Caveri: “Nessuna richiesta di acquisto pervenuta in Regione, non abbiamo intenzione di vendere casa da gioco”
"Nessuna offerta di acquisto del Casinò di Saint-Vincent è arrivata alla Regione o alla società, e tanto...
Lotto e 10eLotto: le vincite del concorso n. 23 del 2021
Le vincite al concorso n. 23 del 23 febbraio 2021 e il riepilogo delle vincite Lotto e...