Il fornitore di software per casinò Playson ha annunciato un accordo con SignorBet per la fornitura dei suoi popolari giochi di slot.

La partnership vede una selezione dei titoli di Playson direttamente integrati con il casinò online, tra cui Roma: Caesar’s Glory , Solar Temple e Solar Queen , nonché la serie Funky Fruits del provider e il suo portafoglio di slot senza frutta.

L’accordo copre anche l’implementazione della suite completa di strumenti di coinvolgimento di Playson, che consentirà all’operatore di aumentare i tassi di fidelizzazione dei giocatori. Le funzionalità senza integrazione, inclusi giri bonus e tornei regolari con premi giornalieri, saranno disponibili in tutti i giochi dello sviluppatore.

SignorBet è gestito dal Gruppo Distante, il principale fornitore italiano di soluzioni di casinò al dettaglio e terrestri con oltre 4000 slot machine distribuite in 900 località in tutto il paese. L’accordo rafforza ulteriormente l’impronta italiana in espansione di Playson, con i suoi giochi popolari tra i giocatori di tutto il mercato regolamentato.

Lars Kollind, Business Development Manager di Playson, ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare a far crescere la nostra presenza sul mercato italiano con SignorBet, un importante punto vendita online appartenente al noto gruppo Distante.

Il nostro portafoglio offre una gamma coinvolgente di esperienze di gioco, quindi questo accordo sarà senza dubbio seguito da ulteriori partnership in tutto il mondo”.

Antonio Distante, direttore di SignorBet, ha dichiarato: “L’ampia raccolta di giochi di Playson è apprezzata da una vasta base di fan internazionali, quindi siamo entusiasti di avere la compagnia a bordo.

Il catalogo di qualità premium del fornitore si abbina perfettamente con la nostra offerta di clienti di livello mondiale e non vediamo l’ora di coltivare un rapporto commerciale altamente produttivo”.