Pragmatic Play, fornitore leader di multi-prodotto per l’industria dell’iGaming, ha esteso la sua partnership esistente con il principale operatore Hollywoodbets per fornire contenuti ai mercati del Regno Unito e dell’Irlanda.

Avendo lavorato insieme nel mercato sudafricano per qualche tempo, Pragmatic Play ha ora ampliato il suo accordo con Hollywoodbets per fornire la sua pluripremiata libreria di slot, i titoli di casinò dal vivo e i contenuti di sport virtuali ai giocatori

In queste due regioni chiave.

I giocatori britannici e irlandesi potranno godere del portafoglio completo di slot del fornitore di oltre 250 titoli, inclusa l’ultima versione Gorilla MayhemTM, così come Big Bass SplashTM e il pluripremiato Gates of OlympusTM.

Verrà consegnata anche una libreria di casinò dal vivo molto popolare, incluso il recentemente rilasciato Boom CityTM, lo stile di game show amato a livello mondiale Sweet Bonanza CandyLandTM, e Mega Wheel, insieme a una selezione completa di classici del casinò popolari.

Una serie di titoli sportivi virtuali ultrarealistici completa l’offerta multi-verticale e completa un altro significativo sviluppo commerciale per Pragmatic Play in linea con i suoi obiettivi di crescita globale.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Lavoriamo con le scommesse di Hollywood da un po’ di tempo e quindi la sua professionalità.

E gli standard elevati non ci sono estranei. È una notizia fantastica poter lavorare con loro in altri mercati, specialmente nel più grande mercato europeo che consentirà un’ulteriore esposizione del marchio e lead generation”.

Dermot O’Connell, Hollywoodbets Betting Operations Manager, ha dichiarato: “Hollywoodbets si sforza di offrire ai nostri clienti intrattenimento premium ed esperienze emozionanti.

E, in Pragmatic Play, abbiamo trovato un partner ideale per migliorare il nostro portafoglio di giochi esistente.”

Pragmatic Play attualmente produce fino a sette titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo, sport virtuali e bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un’unica API.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Articolo precedenteCosa fare se hai il conto bloccato su un casinò online
Articolo successivoLazio. Entrano in vigore le nuove disposizioni sul gioco d’azzardo: limiti orari e slot lontane dai luoghi sensibili (per le nuove installazioni)