Il provider si tuffa sott’acqua nella sua ultima slot online a tema acquatico

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per il settore iGaming, si tuffa sotto le onde per un’avventura stravagante con Lobster Bob’s Crazy Crab Shack™, la sua ultima trovata.

Questa slot 5×3 basata sul mare presenta simboli tra cui perle splendenti, scrigni del tesoro e ancore, oltre a granchi dorati. Colpire tre o più granchi in qualsiasi giro potrebbe assegnare un premio fino a 2.000 volte la scommessa del giocatore.

Un granchio selvaggio può anche apparire su qualsiasi rullo dopo ogni giro, sostituendo tutti i simboli tranne i giri gratuiti e il granchio dorato, aprendo maggiori opportunità di vincita per i giocatori.

Il simbolo dei giri gratuiti può apparire sul secondo, terzo e quarto rullo, attivando la funzione dei giri gratuiti quando tre o più si fermano su qualsiasi giro. Se solo due simboli si fermano durante un giro, si bloccheranno in posizione per i giri successivi se hanno spazio per spostarsi in basso di una posizione sui rulli.

Durante i giri gratuiti, viene applicato un moltiplicatore casuale di 2x o 3x a tutte le vincite, incluso il granchio d’oro. Colpire tre simboli di giri gratuiti aggiuntivi durante il round riattiverà la funzione, con un nuovo numero casuale di giri e un altro moltiplicatore casuale.

Pragmatic Play continua ad ampliare il suo vasto portfolio con Lobster Bob’s Crazy Crab Shack™ di, che ora vanta oltre 300 titoli innovativi. La nuova versione segue i recenti successi Big Bass Amazon Xtreme™ e 3 Buzzing Wilds™ come l’ultimo entusiasmante gioco da scoprire per i giocatori.

Pragmatic Play produce attualmente fino a otto titoli di slot online al mese, oltre a fornire giochi di casinò dal vivo, sport virtuali e bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un’unica API. 

18+ | GiocaResponsabile.it

Articolo precedenteUK, il Bacta Charitable Trust sostiene altre due buone cause: contributi aumentati a oltre 3,25 milioni di sterline
Articolo successivoVideogiochi on–line, servizi di ”potenziamento avatar” e ”coaching”: i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sul trattamento ai fini IVA