Play’n GO scopre reliquie perdute dell’antica Cina nascoste all’interno di un modesto negozio di antiquariato in Legacy of Dynasties, la slot online che cerca le ricchezze dei Tre Regni

Play’n GO scopre reliquie perdute dell’Antica Cina nascoste all’interno di un modesto negozio di antiquariato in Legacy of Dynasties, la slot online che cerca le ricchezze dei Tre Regni.

Play’n GO si addentra in una delle epoche più popolari della storia cinese per esplorare l’eredità delle dinastie. Questo periodo di tempo romanzato è pieno di guerre, intrighi e prese di potere mentre il Paese si divide in tre. Questi tempi hanno naturalmente lasciato il posto alla creazione di alcune affascinanti reliquie e manufatti. I giocatori possono far girare i rulli 5×3 per creare combinazioni vincenti mentre trovano questi oggetti antichi e guadagnano anche alcuni bonus entusiasmanti.

In questa emozionante aggiunta alla serie “Legacy of“, i giocatori cercheranno le antiche ricchezze dei Tre Regni in un pittoresco negozio di antiquariato. Ogni giro ha la possibilità di creare una combinazione vincente e anche la possibilità di ottenere tre Scatter, attivando la funzione Free Spins. Tra i ninnoli e gli strani cimeli, i tesori potrebbero nascondersi in bella vista, in attesa di elargire ricchezza a coloro che li trovano.

Dopo aver ottenuto tre simboli Scatter, i giocatori riceveranno un numero casuale di giri, scelti da una ruota. Su ogni Free Spin, ci sono simboli di espansione garantiti che appariranno, creando maggiori possibilità di vincita. L’atterraggio di altri due Scatter durante questo round attiverà la funzione Nested Spins, assegnando un altro numero casuale di giri in cima e bloccando tutti i simboli in espansione in posizione fino al termine del round.

In ogni giro durante il gioco base, un simbolo casuale potrebbe essere scelto per espandersi, aggiungendo un senso di eccitazione e anticipazione al gioco. I simboli espansi pagano su tutti i rulli e non è necessario che si trovino su rulli adiacenti per attivarsi. Anche i simboli multipli in espansione pagheranno consecutivamente, espandendosi e poi restringendosi.

La popolarità delle slot a tema cinese continua a crescere e l’aggiunta di un altro titolo al catalogo, insieme a giochi come Celebration of Wealth, Temple of Wealth e Temple of Prosperity, uscito di recente, offre ancora più varietà per i fan di quest’epoca affascinante. Sia che i giocatori amino la storia, la mitologia o semplicemente l’estetica dell’antica Cina, Legacy of Dynasties offrirà loro sicuramente un’esperienza coinvolgente.

Magnus Wallentin, Games Ambassador di Play’n GO, ha dichiarato: “Con l’aggiunta di Legacy of Dynasties a questa popolare serie, stiamo offrendo ai fan un altro grande titolo per soddisfare il loro amore per la storia cinese. I giocatori che hanno provato altri titoli di “Legacy of” avranno familiarità con le meccaniche di Legacy of Dynasties ma apprezzeranno la freschezza che il gioco offre.

Funzionalità come i Nested Spins offriranno ai giocatori la possibilità di migliorare ulteriormente il già entusiasmante round Free Spins, fornendo loro maggiori opportunità di grandi vincite. Oltre a questo, i simboli speciali che si espandono durante il gioco aiutano a creare possibilità di vincita su tutti i rulli dove prima non ce n’erano. In combinazione con l’estetica di un periodo storico così iconico, abbiamo tra le mani un nuovo fantastico titolo che non vediamo l’ora di condividere!

Articolo precedenteLugano Finance Forum, l’avvocato Cardia parlerà delle sfide della compliance nell’industria del gioco
Articolo successivoSindacato Totoricevitori Sportivi, svolta l’assemblea nazionale: sottolineato il ruolo centrale della rete di raccolta fisica del gioco