Si è svolta ieri a Roma l’Assemblea Nazionale del Sindacato Totoricevitori Sportivi cui hanno partecipato i Rappresentanti Territoriali del Sindacato. “L’Assemblea – si legge in una nota STS – ha visto la partecipazione dei componenti del Comitato Direttivo Nazionale STS nonché dei vertici della Federazione Italiana Tabaccai, il cui sostegno risulta fondamentale al raggiungimento degli obiettivi del Sindacato.

Il Presidente Nazionale, Emilio Zamparelli, ha svolto la consueta relazione annuale che, dopo un riassunto del percorso sindacale degli ultimi mesi, ha tracciato il percorso delle future azioni sindacali.

A riprova degli ormai consolidati e proficui rapporti con i Concessionari, sono intervenuti sul palco dei relatori Alessandro Fiumara, Managing Director Digital e Betting Italy, CEO GBO Italy, Lottomatica spa, Massimo Passamonti, Direttore Relazioni Istituzionali di Sisal spa e Pierpaolo Antonelli, Direttore Commerciale di Snaitech. Tutti loro hanno sottolineato, nei loro interventi, il ruolo centrale della rete di raccolta fisica e l’esigenza di lavorare insieme al Sindacato per il raggiungimento degli interessi che accomunano concessionari e ricevitori.

Prezioso anche l’intervento finale del Direttore dei Giochi ADM Mario Lollobrigida, che ha illustrato a grandi linee l’apporto di ADM nell’ambito dei lavori inerenti all’imminente riordino della materia.

I Rappresentanti territoriali componenti l’Assemblea sono stati infine chiamati a convocare i rispettivi Consigli al fine di ragguagliare i delegati provinciali sui contenuti oggetto della riunione e guidare così l’azione sindacale lungo un unico binario seguente le linee di indirizzo tracciate dall’organo nazionale”, conclude la nota.

Articolo precedentePlay’n GO scopre le reliquie dell’antica Cina in Legacy of Dynasties
Articolo successivoAffPapa annuncia l’iGaming Club London 2024