AffPapa è entusiasta di presentare l’evento inaugurale di iGaming Club per l’anno solare 2024. L’evento si terrà nella vibrante città di Londra, Regno Unito, il 6 febbraio 2024.

iGaming Club, rinomato per la sua serie di eventi globali sul gioco d’azzardo, ha ospitato con successo diversi incontri nel 2023 in località importanti come Londra, Malta, Amsterdam e Barcellona. Questi eventi hanno visto la collaborazione con stimati organizzatori di eventi, tra cui iGaming NEXT e SBC Barcelona Summit. Con grande entusiasmo, iGaming Club si sta preparando per il calendario del 2024, il cui inizio è previsto a Londra il 6 febbraio.

L’iGaming Club London promette di riunire affiliati, operatori e fornitori B2B per una speciale cena di networking VIP. L’evento offre ai partecipanti una fantastica opportunità di connettersi e rafforzare le relazioni del settore in un ambiente inclusivo e accogliente.

Levon Nikoghosyan, CEO di AffPapa, ha commentato: “Siamo lieti di dare il via al nostro calendario iGaming Club 2024 a Londra. Per questa edizione, abbiamo progettato un’esperienza VIP esclusiva per i nostri partecipanti, con cena e drink, rendendo più facile il networking e la creazione di connessioni per tutti”.

Non perdete questa eccezionale opportunità di networking. Chi fosse interessato a valutare le opportunità di sponsorizzazione, a registrarsi all’evento o a ottenere maggiori informazioni può visitare il sito web ufficiale.

Articolo precedenteSindacato Totoricevitori Sportivi, svolta l’assemblea nazionale: sottolineato il ruolo centrale della rete di raccolta fisica del gioco
Articolo successivoDecreto Caivano, ok definitivo alla Camera: è legge