La controllata di NeoGames S.A (NGMS), Pariplay®, aggregatore e fornitore di contenuti leader del settore, ha firmato con Jelly Entertainment per il suo programma Ignite®.

Lo sviluppatore di giochi di sfida avrà ora accesso a un programma che consente un ingresso facile e scalabile in tutti i mercati regolamentati in cui opera Pariplay®, utilizzando al contempo la rete di distribuzione mondiale del provider.

Inoltre, Jelly potrà creare giochi attraverso il framework di sviluppo “chiavi in mano” di Pariplay, consentendo una rapida immissione sul mercato, mentre i lanci saranno supportati da una suite completa di soluzioni di coinvolgimento.

Jelly è l’ultima azienda ad aderire al programma Ignite®, mentre Pariplay® cerca di espandere l’iniziativa, che vanta numerosi sviluppatori di giochi.

Ignite® supporta qualsiasi linguaggio di codifica e consente di creare contenuti in modo molto più rapido e con costi notevolmente inferiori, consentendo agli sviluppatori di giochi di raggiungere i mercati globali.

Callum Harris, direttore delle partnership di Pariplay®, ha dichiarato: “Il nostro programma Ignite® ha dimostrato di dare agli sviluppatori emergenti l’opportunità di distribuire il proprio portafoglio a un’ampia gamma di operatori, oltre a creare contenuti di gioco straordinari.

Questa iniziativa ci rende molto orgogliosi e siamo estremamente felici di aggiungere Jelly ai suoi ranghi. Abbiamo grande stima di Jelly per il suo spirito innovativo, la qualità di alto livello e la capacità di offrire giochi accattivanti e divertenti, e non vediamo l’ora di collaborare insieme“.

Victoria Newbolt, Marketing Lead di Jelly Entertainment, ha dichiarato: “Siamo lieti di entrare a far parte di Ignite®, mentre cerchiamo di aumentare ulteriormente la nostra portata globale. Essere stati selezionati è un’ulteriore conferma del talento emergente della nostra azienda.

La vastità della rete di distribuzione di Pariplay® le conferisce un enorme vantaggio e non vediamo l’ora di vedere i nostri giochi dal vivo con alcuni dei suoi partner“.

Articolo precedenteWazdan si rafforza con Play North
Articolo successivoEvenBet Gaming presenterà la prossima generazione di poker digitale all’ICE di Londra 2023