Il team ampliato guiderà i delegati attraverso il nuovo strumento di costruzione del gioco e le nuove funzionalità di criptovaluta, lanciati di recente

EvenBet Gaming, azienda leader nello sviluppo di software per il gioco online, presenterà all’ICE di Londra 20223 i più recenti aggiornamenti della sua impareggiabile offerta di poker, che incorporano le ultime tendenze tecnologiche progettate per aumentare l’interattività e il coinvolgimento dei giocatori.

Presso lo stand N1-433, i delegati potranno esplorare l’ultima gamma di funzionalità di alto livello di EvenBet, tra cui il Game Constructor Tool, lanciato di recente dall’azienda, che ha già suscitato un forte interesse da parte degli operatori grazie alle sue capacità di personalizzazione.

Il prodotto consente alle aziende di adattare facilmente uno qualsiasi degli oltre 30 giochi esistenti sulla piattaforma di EvenBet alle preferenze specifiche dei propri giocatori. Modificando elementi di gioco come il numero di partecipanti e le carte distribuite al tavolo, scartate o usate in combinazione, gli operatori possono differenziare la loro offerta con alternative moderne ai formati di gioco tradizionali.

L’ICE rappresenta la prima opportunità per il provider di mostrare le sue caratteristiche di crypto poker di nuova concezione, che includono avatar e oggetti NFT, le sue capacità di poker Web3, la funzionalità della tecnologia blockchain e ulteriori concetti che sono tutti progettati per elevare l’esperienza complessiva dell’utente in linea con le tendenze moderne.

EvenBet si presenta all’evento leader nel settore delle scommesse e dei giochi con un team di sviluppo commerciale ampliato, dopo una serie di nomine di alto livello per sostenere la sua espansione in Europa e in America Latina. Tra questi c’è Manuel Jimenez, responsabile delle vendite per l’America Latina, che potrà discutere le opportunità del poker online nei mercati emergenti come Brasile, Messico e Perù.

Oltre all’offerta di prodotti in mostra allo stand N1-433, EvenBet ospiterà un quiz incentrato sul settore che metterà alla prova le conoscenze dei partecipanti, con una serie di premi in palio per chi si aggiudicherà il primo posto in classifica.

Dmitry Starostenkov, CEO di EvenBet Gaming, ha dichiarato: “L’ICE di quest’anno promette di essere uno dei più affollati finora, ed è l’occasione perfetta per presentare la nostra serie di caratteristiche e concetti che cambieranno il futuro del coinvolgimento nel poker su dispositivi desktop e mobili.

Abbiamo già ricevuto un ottimo feedback da parte degli operatori, che riconoscono i vantaggi del nostro Game Constructor Tool nella creazione di un’offerta unica. Siamo anche entusiasti di condividere i dettagli dei nostri nuovi aggiornamenti, che sono stati influenzati dalle ultime tendenze tecnologiche e dall’evoluzione delle abitudini dei giocatori“.

Articolo precedentePariplay® accresce il programma Ignite® con Jelly Entertainment
Articolo successivoBETEGY inaugura il 2023 con l’ultima innovazione: Creative Studio