Wazdan, l’innovativo fornitore di giochi, ha ottenuto una partnership di successo con Play North, dopo la firma di un accordo multimarca e l’ulteriore espansione della sua presenza in Europa.
L’accordo ha visto una pletora di giochi in funzione con l’operatore, tra cui il popolarissimo 9 Coins™, che è stato nominato per il titolo di Gioco dell’Anno ai prestigiosi Global Gaming Awards e International Gaming Awards, l’innovativo Sizzling Kingdom™: Bison, inserita nella shortlist del WOW Slot Award di SlotsWise, nonché vincitrice del G2E Asia Award – 9 Lions.
I titoli del provider sono presenti nei marchi Pikakasino e Kiirkasiino. Entrambi i casinò online sono rinomati per offrire esperienze di gioco rapide e sicure che mettono al centro l’interfaccia e l’esperienza dell’utente. Inoltre, i titoli Wazdan sono disponibili anche attraverso Kansino nei Paesi Bassi.
Andrzej Hyla, Chief Commercial Officer di Wazdan, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Play North per portare alcuni dei nostri giochi più popolari su più marchi.
Siamo felici che la nostra offerta di giochi collaudati e coinvolgenti risuoni bene con i giocatori dei marchi Pikakasino, Kiirkasiino e Kansino“.
Daphne Xerri, Direttore di Prodotto e CX di PlayNorth, ha dichiarato: “Vogliamo che i nostri marchi offrano i migliori giochi di casinò possibili e il portafoglio di slot di Wazdan si distingue per alcuni titoli superbi.
Siamo lieti di distribuire i loro giochi in tre dei nostri casinò, in diversi territori europei. È una partnership entusiasmante per noi e non vediamo l’ora di lavorare insieme in futuro“.