Un giocatore di PlayOJO ha vinto £1,000,000 grazie ad un gratta e vinci di Pragmatic Play

Il fortunato giocatore ha vinto l’importo massimo disponibile su Wolf Gold Scratchcard di Pragmatic Play attraverso il rinomato marchio di SkillOnNet – PlayOJO. La vincitrice, una donna inglese di Blackpool e una carriera nel SSN, ha ottenuto la straordinaria vittoria ed è diventata la prima milionaria britannica PlayOJO del 2020.

La vincita è avvenuta il 1° giugno 2020, una data storica per tutti i gratta e vinci targati Pragmatic Play. Il titolo è ispirato all’acclamata video slot Wolf Gold, che si colloca tra i giochi più di successo del settore, rivelandosi ancora una volta di grande appeal tra gli operatori partner di Pragmatic Play.

Melissa Summerfield, CCO di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo molto felici di registrare una vincita così elevata derivata da uno dei nostri gratta e vinci. Gioia che si moltiplica sapendo che si è verificata con un operatore con cui abbiamo una meravigliosa collaborazione.

I marchi di SkillOnNet offrono i nostri prodotti da un pò di tempo e non potremmo essere più entusiasti di vedere tale entusiasmo tra i loro giocatori. Questa vittoria è un evento davvero straordinario e inviamo le nostre più sentite congratulazioni al vincitore. ”

Michael Golembo, Sales e Marketing Director di SkillOnNet, ha dichiarato: “Vedere i nostri giocatori vincere importi che cambiano la vita è soddisfacente e gratificante. Non vediamo l’ora di annunciare vittorie simili in futuro, in particolare con i nuovi prodotti di Pragmatic Play.

La loro sofisticata struttura matematica e la tabella dei pagamenti dettagliata garantiscono una vasta gamma di premi. Estendiamo le nostre congratulazioni e i migliori auguri al fortunato vincitore. “

Le slot di Pragmatic Play, il Live Casino e altri prodotti sono disponibili per tutti i giocatori del gruppo SkillOnNet.

Sul sito di Pragmatic Play è possibile trovare anche tutte le slot gratis del software provider.