I moduli Resort Wallet™ e IGTPay™ del sistema di gestione del casinò IGT ADVANTAGE™ sono stati riconosciuti come “Innovazione di prodotto dell’anno” ai Global Gaming Awards 2021 di Las Vegas. Il programma Global Gaming Awards di Las Vegas si tiene ogni anno in concomitanza con il Global Gaming Expo (“G2E”) e premia i migliori prodotti dell’industria del gioco dell’anno precedente.

Il mese scorso IGT è stata nominata “Fornitore tecnologico dell’anno” negli International Gaming Awards per le sue soluzioni Resort Wallet e IGTPay.

“La vincita del premio “Innovazione di prodotto dell’anno” di IGT ai Global Gaming Awards è un ottimo inizio per il nostro G2E 2021 e un riflesso della rilevanza di mercato e del vasto potenziale delle nostre tecnologie di gioco cashless Resort Wallet e IGTPay”, ha affermato Renato Ascoli, CEO di IGT Gioco globale. ” I Global Gaming Awards di Las Vegas sono tra i più apprezzati programmi di premi del settore dei giochi e siamo lieti che le nostre soluzioni trasformative Resort Wallet e IGTPay si siano distinte per la loro innovazione e i numerosi vantaggi che offrono ai nostri clienti e ai loro giocatori”.

Resort Wallet di IGT e IGTPay rendono semplice “giocare senza contanti” per operatori e giocatori. Come i moduli del sistema di gestione del casinò IGT ADVANTAGE, Resort Wallet consente agli operatori di offrire giochi “card cashless” o “cardless cashless” e, in combinazione con IGTPay, fornisce ai giocatori l’accesso a fonti di finanziamento esterne come carte bancarie e di debito e portafogli elettronici. Essendo l’unica soluzione senza contanti completamente integrata del settore, Resort Wallet con IGTPay offre un’esperienza di gioco senza soluzione di continuità che consente ai giocatori di trasferire fondi da e verso il proprio conto di scommessa senza contanti protetto da PIN a vari giochi da casinò e fonti di finanziamento personali in un unico ecosistema sicuro, senza contanti.