Wazdan, lo sviluppatore focalizzato sul guadagno dietro alcune delle esperienze di gioco da casinò più gratificanti al mondo, si sta immergendo nella sua ultima slot a tema oceanico Mighty Fish™: Blue Marlin.

Indicato come il gioco da tenere d’occhio per il 2024 agli SlotsWise Awards, il gioco è molto atteso da operatori e giocatori grazie al suo design coinvolgente e alle funzionalità testate sul campo.

Impostato su una griglia 5×3, Mighty Fish™: Blue Marlin vede un rullo aggiuntivo scorrere in cima al tabellone con il simbolo del collezionista che appare casualmente con un conto alla rovescia, accumulando simboli in denaro che cadono sotto di esso.

Il tema acquatico del gioco è ulteriormente migliorato con la meccanica Trawler Cash Out che può essere attivata in aggiunta al Cash Out standard, pagando sia il simbolo in contanti raccolto che quelli sui rulli sopra quando il conto alla rovescia raggiunge lo zero.

Tre simboli scatter stella marina assegnano i primi dieci Free Spins. Questo round è aumentato dal Collect to Infinity™ che può prolungare la durata della vita del Collezionista per tutta la durata dei Free Spins, fornendo un potenziale di vincita massimo di 2.500x.

L’ultima versione ricca di funzionalità di Wazdan vede il provider diversificare ulteriormente la sua offerta, dopo due recenti aggiunte alla sua serie più performante, Hot Slot™: 777 Rubies Extremely Light and Hot Slot™: 777 Cash Out Grand Gold Edition.

Andrzej Hyla, Chief Commercial Officer di Wazdanha dichiarato: “Immergendo i giocatori in uno sfondo oceanico ipnotizzante completato dalle nostre funzionalità che garantiscono il guadagno, Mighty Fish™: Blue Marlin segna una delle uscite più attese di Wazdan.

Con meccaniche tematiche senza soluzione di continuità come la nuova funzione Trawler Cash Out, Mighty Fish™: Blue Marlin è già un titolo pluripremiato e non abbiamo dubbi che i giocatori si immergeranno in profondità nel suo gameplay coinvolgente“.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 27 febbraio
Articolo successivoNuxGame rafforza le funzionalità di sicurezza con l’integrazione di Jumio