Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile in esilaranti serate, da non perdere!

Una rassegna comica pensata per le donne come inno alle donne. Donne che sorridono alla vita, che si battono per ottenere uguaglianza e rispetto, nel lavoro come nella vita o nella politica o nei rapporti di coppia.

Protagoniste delle serate sono state attrici comiche ma, soprattutto, donne che hanno fotografato la realtà nella vita di tutti i giorni e che l’hanno urlata, attraverso l’ironia e la comicità, potente strumento per arrivare al cuore di tutti, con leggerezza e incisività.

La kermesse di Milano e Firenze, dopo il successo delle serate svoltesi da ottobre a dicembre, vedrà in chiusura come protagonista Chiara Sani, una comica di grande fascino per esilaranti serate all’insegna dell’ilarità e del divertimento.

L’appuntamento è fissato al Sisal Wincity Milano Diaz (P.zza Diaz, 7) mercoledì 23 gennaio mentre sarà il pubblico fiorentino a divertirsi il giorno successivo, giovedì 24 gennaio, presso il Sisal Wincity Firenze (V.le Giovane Italia, 11).

L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.

Inoltre, per chi volesse godere delle prelibatezze proposte dal Sisal Wincity Diaz Milano, è stato creato un menu dedicato – spaghetti al baccalà, olive taggiasche e erbe mediterranee; trancio di Salmon, yogurt Greco frutti rossi e spinaci al vapore e Marchesa al cioccolato con marmellata di arance – al prezzo promozionale di € 25,00. Impossibile resistere!

Saranno serate davvero da non perdere per concedersi un momento di relax diverso e leggero, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei punti di Vendita Sisal Wincity di Milano e Firenze. Serate da trascorrere senza aver fretta, pensate solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo creato per momenti unici e indimenticabili.

E, per celebrare le donne, per ringraziarle della loro determinazione ma anche della loro infinita dolcezza, Sisal Wincity regalerà un gadget, un piccolo simbolo della vicinanza e dell’impegno che Sisal ha verso il gentil sesso.

Artiste

Le artiste che si sono esibite nella rassegna comica – tutta al femminile – nei Sisal Wincity di Milano e Firenze, sono state:

Katia Beni, Manuela Bollani, Barbara Foria, Valeria Graci, Claudia Penoni, Chiara Sani e Maria Pia Timo.

Chiara Sani

Sisal Wincity Milano Diaz – mercoledì 23 gennaio 2019

Sisal Wincity Firenze – giovedì 24 gennaio 2019

Chiara Sani – E’ un’attrice e presentatrice bolognese ironica e brillante.

Il suo esordio in televisione risale agli anni ’90 quando inizia a lavorare per una televisione bolognese, Rete 7. In seguito riesce ad entrare in Mediaset come inviata del programma Emilio ’90.

Un grande impulso alla sua carriera danno anche le sue partecipazioni come inviata alle trasmissioni Il Tg delle vacanze e Pressing. In seguito troviamo Chiara in programmi come Scherzi a parte, Calciomania, Forum e Destinazione Sanremo.

Chiara inoltre partecipa anche ad alcune serie televisive; nel 2006 la vediamo in Carabinieri, nel 2009 invece ne “I liceali”. Nel 2011 recita in Che Dio ci aiuti.

La sua prima esperienza al cinema risale invece al 1993 quando recita in Piccolo grande amore. Tra i film più importanti della sua carriera si ricordano Mari del sud nel 2001, Tartarughe sul dorso nel 2004, Ma quando arrivano le ragazze l’anno successivo, Lilo e Greg nel 2007. Nel 2008 Chiara recita in Ultimi della classe, nel 2014 invece è nel film Il ricco, il povero e il maggiordomo.

La Sani ha lavorato molto anche a teatro, in particolare si ricorda lo spettacolo con Virzì Se non ci sono altre domande.

Durante l’evento Comicità al Femminile interpreterà gags sul mondo dei PROVINI. Il provino si sa è un vero incubo per gli attori. Scoprirete una CANDID CAMERA, in cui Chiara Sani presenterà il ‘metodo anti crisi’ per fare shopping senza quasi pagare… infine un’imitazione a sorpresa!!!

Sisal Wincity

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity – innovativo concept di intrattenimento a 360°- è il fiore all’occhiello del retail Sisal – che conta oggi 25 punti vendita sul territorio nazionale – nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play”.