La Gambling Commission ha lanciato un nuovo servizio Tell us something in trust per rendere più facile la segnalazione anonima di attività criminali e sospette online.

Il servizio può essere utilizzato per segnalare attività quali:

  • Integrità delle partite truccate e delle scommesse sportive
  • Gioco d’azzardo minorile
  • Preoccupazioni in materia di riciclaggio di denaro
  • Attività sospette
  • Gioco d’azzardo senza licenza o attività criminale.

Il nuovo servizio consente agli utenti di caricare in modo anonimo le informazioni di supporto collegate alla loro segnalazione, come fotografie e documenti. Gli utenti possono anche inviare ulteriori informazioni via e-mail o posta.

C’è anche un’opzione per gli utenti di condividere le informazioni di contatto se desiderano essere contattati in merito alle informazioni che forniscono.

Il servizio Tell us something in trust può essere utilizzato per fornire qualsiasi informazione che le persone ritengano si riferisca ad attività criminali ai sensi del Gambling Act 2005 o qualsiasi altra informazione che le persone possano ritenere possa essere utile alla Commissione da un punto di vista normativo.

Il servizio telefonico confidenziale della Commissione per la segnalazione anonima di attività criminali o sospette continuerà a funzionare come di consueto.

Articolo precedenteSpillemyndigheden lancia StyrPÃ¥Spillet.dk, il sito Web su gioco e dipendenza da gioco d’azzardo
Articolo successivoGioco online: l’ANJ pubblica uno studio per misurare l’offerta illegale disponibile in Francia