Genova: il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Genova allo stand ADM accolta dal Direttore Interregionale Andrea M. Zucchini e dal neoDirettore per la Sicilia Teresa Rosaria De Luca che hanno illustrato alcune delle principali attività istituzionali dell’Agenzia.

L’area Istituzionale al Salone Nautico che quest’anno è stata posizionata sul nuovo Waterfront progettato da Renzo Piano ha visto l’Agenzia proporre un rinnovato stand.

Oltre alla casa della contraffazione e alle attività dei Laboratori chimici, ADM propone per la prima volta ai visitatori un’esposizione di raffinate riproduzioni in scala di motoscafi che sono state vere e proprie icone del Made in Italy nel mondo.

I modellini sono stati sequestrati durante le attività di verifica dai funzionari antifrode di Genova 2 per introduzione nello stato di prodotti con marchi contraffatti.

Hanno fatto visita allo stand, tra gli altri, il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Matteo Salvini e il Ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida, che hanno apprezzato il lavoro svolto dai funzionari, descritto per l’occasione dal Direttore Interregionale per la Liguria, il Piemonte e la Valle d’Aosta dott. Andrea M. Zucchini.

Articolo precedenteSBC Barcelona, un successo per Mondogaming
Articolo successivoEccezionale partecipazione di ProntoPaga al Summit SBC di Barcellona 2023