Lo specialista londinese di video virtuali e di giochi a vincita istantanea Highlight Games Limited annuncia di aver siglato un accordo esclusivo con MotoGP™ per accedere alle riprese di archivio di uno degli sport più entusiasmanti del mondo per l’uso in una nuova suite di giochi generati da numeri casuali.

La nuova suite di prodotti MotoGPTM di Highlight includerà una MotoGP Classic Race virtuale, un gioco di numeri di lotto MotoGP™ e un gioco in stile roulette MotoGP™. Ogni prodotto presenterà filmati iconici delle stagioni e degli eventi passati grazie a questa licenza esclusiva.

Steven Holmes, CEO di Highlight Games, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare che Highlight Games estenderà ulteriormente il suo portafoglio di prodotti e introduce i suoi primi giochi di motorsport in assoluto. Oltre a un classico prodotto sportivo virtuale, stiamo sviluppando una nuova gamma di giochi innovativi per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, e questi prodotti offriranno ai nostri clienti un’opportunità esclusiva per offrire questo sport entusiasmante al loro pubblico in un modo completamente nuovo”.

Marc Saurina, Head of Global Commercial Partnerships, Dorna Sports S.L., titolare dei diritti di MotoGP™, ha aggiunto: “MotoGP™ è entusiasta di vedere iniziare questo accordo con Highlight Games. Il modo in cui Highlight sta innovando lo spazio sportivo virtuale è estremamente impressionante e non vediamo l’ora di vedere presto i nuovi prodotti sul mercato, evidenziando alcuni dei momenti più emozionanti dell’eredità di 75 anni di MotoGP™ come lo sport più eccitante del mondo.

Articolo precedenteCgt Basilicata: sono esenti da Iva i proventi generati dal gioco d’azzardo illegale
Articolo successivoSalerno, emessa ordinanza: limiti orari per sale da gioco e scommesse e per le slot installate negli esercizi generalisti