Capecod Gaming e Greentube, divisione Digital Gaming e Entertainment di NOVOMATIC, hanno collaborato per pubblicare su Starvegas la loro ultima affascinante slot, Charming Witches.

Dotata di un motore dinamico e coinvolgente, questa slot incantata trasporta i giocatori in un mondo magico, pieno di simboli speciali, Freespin e moltiplicatori.

Durante i Freespin è presente anche il simbolo Special, pronto ad incatenare ogni strega presente sui rulli e a regalare un Respin al giocatore!

Sono inoltre disponibili due diverse tipologie di Buy Bonus, Freespin e Freespin Stregati, quest’ultimi prevedono la presenza garantita di almeno un simbolo wild espanso e moltiplicatori aumentati.

Michele Morotti, CEO di Capecod Gaming afferma:

“Siamo felici di aver lanciato su Starvegas questa slot realizzata dagli studi di Capecod Gaming. È un titolo in cui crediamo molto in quanto è il primo che abbiamo realizziamo con il supporto creativo di Greentube.

La slot utilizza gli ultimi aggiornamenti del nostro SDK e ci permette di mantenerci leader sia a livello creativo, sia tecnologico. A corredo della slot, sono come sempre disponibili anche i nostri tipici strumenti di marketing, quali La Ruota della fortuna, Click & Show e icone animate”.

Marco Bassignano, Casinò Product Manager di Starvegas, brand di Greentube Malta Ltd continua:

“La nostra collaborazione con Capecod diventa ogni giorno più forte e siamo felici di aver pubblicato Charming Witches su Starvegas. La slot è live da pochi giorni ed è già ai primi posti delle nostre classifiche e pensiamo che possa rimanere a lungo in questa posizione”.

Articolo precedenteSlot ancora spente nel Lazio. Operatori pronti al ricorso contro le disposizioni della legge regionale (anche senza il sostegno delle associazioni di categoria)
Articolo successivoScommesse calcio, Coppa Italia: La Lazio, favorita, vuole abbattere il tabù Bologna. Juventus e Atalanta, contro Monza e Spezia, vedono i quarti su Sisal