“Si ricorda che tramite i moduli scaricabili ai link allegati รจ necessario richiedere la pubblicazione sul sito dellโAssociazione Nazionale Sapar, entro il 30 giugno 2022, dei contributi a fondo perduto, le garanzie e gli altri tipi di ‘Aiuti di Stato’ ricevuti negli anni 2020 e 2021”. Cosรฌ in una nota Sapar.
“Non sono tenuti a richiedere la pubblicazione suddetta: aziende che dispongono di sito aziendale (che sono obbligati a pubblicare sul loro portale i suddetti aiuti); aziende tenute alla redazione della nota integrativa al bilancio (cioรจ le societร di capitali, Spa, Srl, Sapa, Srls, che sono tenute allโinserimento dei contributi nella nota); aziende che abbiano ricevuto contributi di importo inferiore a 10.000 euro (importo totale nellโanno anche se erogato con diversi provvedimenti).
Lโobbligo di pubblicazione non sussiste qualora il contributo sia stato concesso ma non sia stato ancora erogato o sia stato oggetto di restituzione. Il modulo, una volta compilato, va inviato al seguente indirizzo mail: [email protected]”, conclude l’associazione.