AffPapa è lieta di annunciare che Trackier sarà presente all’iGaming Club Conference di Malaga, presentando i suoi prodotti SaaS all’avanguardia al settore iGaming.

Negli ultimi cinque anni, Trackier si è costruito un nome nelle soluzioni di performance e marketing mobile, aiutando i marchi a migliorare le conversioni dei siti Web e a creare esperienze cliente eccezionali. Il software di monitoraggio degli affiliati iGaming dell’azienda offre uno sguardo approfondito alle prestazioni degli affiliati e dei giocatori attraverso le sue solide funzionalità di monitoraggio omnicanale, che a loro volta consentono agli utenti di configurare le metriche delle campagne e i pagamenti in modo efficace per ottimizzare le loro strategie.

La partecipazione di Trackier alla conferenza offrirà ai partecipanti l’opportunità di sperimentare demo dal vivo dei suoi prodotti, oltre ad ottenere approfondimenti da parte di esperti.

Trackier ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Dopo un’incredibile esperienza all’IGC di Londra, Trackier è entusiasta di presentare la nostra piattaforma iGaming all’IGC di Malaga! Scopri come la nostra innovativa piattaforma SaaS può favorire una crescita eccezionale per la tua azienda. Visita il nostro stand per dimostrazioni dal vivo, approfondimenti di esperti e opportunità esclusive”.

Prevista per il 26 e 27 maggio, la conferenza di Malaga è l’evento di punta dell’iGaming Club, che promette di essere il più grande finora, offrendo una gamma completa di opportunità di networking, tavole rotonde approfondite, sessioni di speed-dating e il nuovo concetto di “Matches” mirato a promuovere le connessioni industriali.

Yeva Avagyan, responsabile commerciale di AffPapa, ha commentato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto al team Trackier come espositori all’iGaming Club Conference di Malaga. Le loro soluzioni innovative offrono una prospettiva unica sul miglioramento delle prestazioni del settore iGaming e la loro presenza porterà senza dubbio un grande valore ai partecipanti”.

Per ulteriori dettagli sull’iGaming Club Conference di Malaga, comprese informazioni sugli sponsor e sulle società partecipanti, visitare qui.

Articolo precedenteL’EGBA accoglie con favore l’approvazione da parte del Parlamento europeo del nuovo quadro antiriciclaggio dell’UE
Articolo successivoStarCasinò porta il divertimento direttamente nelle tue mani